30 maggio 11, 23:32 | #251 (permalink) Top |
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Già letto da tempo, non ci ho mai tenuto a linkarlo per non creare allarmismo o patemi ai possessori del DSM2, questo articolo va capito e soprattutto va valutato che il caso di aggancio di due frequenze abbastanza vicine è appunto puramente casuale e in quel frangente ovvero in quel preciso volo ci deve anche essere un disturbo talmente forte da oscurarle entrambe.... SE pensiamo a quando si volava con una frequenza in MHz..... Io credo Christian che la causa vada ricercata altrove come infatti stai facendo e forse ci sei anche vicino.... Pensiamo al sistema FHSS che quest'anno con il sovraffollamento al Joe nall ha fatto diversi cilecca al contrario del DSM2-DSMX che peraltro pare abbia avuto tanti problemi l'anno scorso.....
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05 giugno 11, 08:10 | #253 (permalink) Top |
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Ritornata radio ed eseguito nuovi test identici ai precedenti cambiato solo modulo e alimentazione , non più le LiPo ma le LI-FE con voltaggio inferiore. scansionato anche la frequenza con un analizzatore di spettro ecco i risultati e nulla che vedere con i precedenti Ultima modifica di chrigui : 08 maggio 15 alle ore 10:38 |
05 giugno 11, 12:21 | #254 (permalink) Top | |
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05 giugno 11, 12:55 | #255 (permalink) Top | |
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05 giugno 11, 17:51 | #256 (permalink) Top |
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calcola che nel t50 c'è un solo satellite e che la possibilità di orientarlo correttamente compresa la rx non esiste... quindi sono a parallele e manca il 3° asse (potrebbe essere in ombra negli assetti di muso e di coda) c'èra una spektrum accesa ma non ho visto con l'analizzatore se i 2 canali erano vicini.. per il resto non ho notato saturazioni nella banda 2,4 o trasmissioni anomale....(perlomeno sabato)...cmq è uno strumento che mi porterò dietro (si monta sul portatile) ed è utile come lo erano gli scanner per la FM. per il resto altri 3 voli con un t-33 elettrico con AR9000 e 1 satellite e zero problemi mi pare che dicano che oltre i 300/400 fades occorre riposizionare... |
05 giugno 11, 18:57 | #257 (permalink) Top | |
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05 giugno 11, 23:51 | #260 (permalink) Top | |
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