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Vecchio 15 maggio 11, 18:42   #141 (permalink)  Top
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L'avatar di enryaltoe
 
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ora le decals non servono più

...... porca miseria.
Che peccato.

Ho seguito passo a passo i tuoi interventi, pur non facendo turbine, aprezzando la qualità del lavoro.

Enry
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Vecchio 15 maggio 11, 20:44   #142 (permalink)  Top
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allora io = mx-22 con modulo dsm2 12ch + ar12000
andrea = mx-22 cn modulo dsm2 9ch + ar9000

primo volo : 2 fail safe in volo e 2 continui a terra con radio vicina (contemporaneo al fail safe di andrea) valori flight log elevatissimi...

sembrava un ambiente SATURO o con un JAMMER IN FUNZIONE

dopo 1 ora prove a terra...distanza ecc zero problemi con valori nella norma

ultimo volo : radio di andrea spenta...volo ok senza nessuna avvisaglia...a 3/4 di volo
dopo tonneau e prima di atterrare zero comandi e turbina al minimo...l'o ripreso per un attimo ma perso subito dopo.

arrivato sul posto ..la radio era ancora accesa con valori di attenuazione bassissimi (a parte un satellite con circa 300) mentre il f = 999
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Vecchio 15 maggio 11, 21:11   #143 (permalink)  Top
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Noooo, non ci posso credere..... mi dispiace tantissimo Christian non ho parole.... spero veramente che in qualche modo tu possa almeno capire le cause di questo per non dover necessariamente perdere fiducia sul sistema di trasmissione... certo è che da come il modello si è "impirullato" la cosa mi lascia alquanto perplesso, pare veramente un vero e proprio disturbo e anche esteso su una larga banda visto che il Dsm2 esclude la frequenza disturbata.......
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Vecchio 15 maggio 11, 21:51   #144 (permalink)  Top
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ora le decals non servono più

Quello che penso ce lo siamo già detto ieri.
Strano Black out Chris....velocità ne avevi ancora in abbondanza.....sembra che ti abbia mandato a fondo corsa i comandi. Sia la pirma che la seconda volta.
Diverso dagli altri problemi visti fino adesso sulle Jr.
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Ciao
Enzo
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Vecchio 15 maggio 11, 22:02   #145 (permalink)  Top
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allora nel video 4° volo si vede il modello andare diritto e la turbina mettersi al minimo da sola... 2 volte

nel secondo (5° volo) dopo il tonneau va diritto senza comandi leggermente inclinato
dopodiche inizio a dare comando a sx per virare ma nulla e turbina al minimo dopodichè la rx lascia il fail safe e prende per un attimo il comando a sx...infatti vedi che si stabilizza..ma ha perso velocità e ritorna il file safe bloccando ancora...cosidera anche il fatto che la turbina era al minimo...quindi perdita di velocità e oltretutto in sottovento e stallo finale.

non ho idea...ripeto 2 tx in fail safe...sembrava un ambiente saturo...cmq
non mi fido più di nulla..
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Vecchio 15 maggio 11, 22:31   #146 (permalink)  Top
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allora nel video 4° volo si vede il modello andare diritto e la turbina mettersi al minimo da sola... 2 volte

nel secondo (5° volo) dopo il tonneau va diritto senza comandi leggermente inclinato
dopodiche inizio a dare comando a sx per virare ma nulla e turbina al minimo dopodichè la rx lascia il fail safe e prende per un attimo il comando a sx...infatti vedi che si stabilizza..ma ha perso velocità e ritorna il file safe bloccando ancora...cosidera anche il fatto che la turbina era al minimo...quindi perdita di velocità e oltretutto in sottovento e stallo finale.

non ho idea...ripeto 2 tx in fail safe...sembrava un ambiente saturo...cmq
non mi fido più di nulla..
Chris per me non è uno stallo. Ascolta l'audio (dopo il tonneaux) avevi ancora turbina e non può aver smaltito in cosi poco tempo tanta velocità (pur avendo vento in coda) ....eri in volo rettilineo e di botto ha picchiato giù l'ala come se i comandi fossero andati a fondo corsa
__________________
Ciao
Enzo
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Vecchio 15 maggio 11, 22:44   #147 (permalink)  Top
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il suono della turbina arriva in ritardo...ed è coperto dal vento...
era bloccato livellato...poi ha sentito il mio comando a sx (prob quasi un fondo corsa mentre cercavo di livellarlo)...si è stabilizzato ma era lento..poi si è bloccato ancora..e giù per terra ...ricorda che avevo i carrelli fuori e il modello frena assai...

YouTube - DERJET DH.100 VAMPIRE MOLINELLA 4th flight 14-5-2011
4° volo a 1:36 (stessa posizione di quello dopo del crash) e a 3:10 di muso...

durante la taxi e ai box 2 volte fail safe di cui uno lungo 10 secondi circa
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Vecchio 15 maggio 11, 22:49   #148 (permalink)  Top
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il suono della turbina arriva in ritardo...ed è coperto dal vento...
era bloccato livellato...poi ha sentito il mio comando a sx (prob quasi un fondo corsa mentre cercavo di livellarlo)...si è stabilizzato ma era lento..poi si è bloccato ancora..e giù per terra ...ricorda che avevo i carrelli fuori e il modello frena assai...

YouTube - DERJET DH.100 VAMPIRE MOLINELLA 4th flight 14-5-2011
4° volo a 1:36 (stessa posizione di quello dopo del crash) e a 3:10 di muso...

durante la taxi e ai box 2 volte fail safe di cui uno lungo 10 secondi circa
Un cosa è certa. Hai avuto la freddezza di alzare la radio come solo i grandi fanno.
Niente panico e grande lucidità
MITO
__________________
Ciao
Enzo
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Vecchio 15 maggio 11, 22:54   #149 (permalink)  Top
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no...niente grande...solo una grande rassegnazione e delusione....
fosse stato un mio errore sarei forse moralmente più su...ora manca la fiducia...
con che coraggio porto su gli altri?!
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Vecchio 15 maggio 11, 23:06   #150 (permalink)  Top
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no...niente grande...solo una grande rassegnazione e delusione....
fosse stato un mio errore sarei forse moralmente più su...ora manca la fiducia...
con che coraggio porto su gli altri?!
Come darti torto, mi troverei veramente sconcertato nei tuoi panni... E' la prima volta in assoluto che si verificano da voi distrurbi anomali in 2.4? Faccio veramente fatica a credere ad un problema specifico del DSM2 ma sicuramente fino all'altro giorno l'avresti pensato anche tu...
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