26 aprile 11, 09:56 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
| Citazione:
poi a molinella siete quasi su una "portaerei" come asfalto... e per le poche volte che sono venuto a vedervi ho visto che in atterraggio siete tutti dei "manici" gran bel modello, complimenti. | |
26 aprile 11, 10:09 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
grazie... per moli se penso di atterrare sull'asfalto e fermarmi devo arrivare a "pelo" in ingresso preferisco non frenare sull'asfalto pena fare le gomme quadre.... freno poi sull'erba... per il resto avendo 90 metri + 50 ogni testata non ci lamentiamo poi ogni volo sarà sempre meglio.... ps...quando sei venuto?? potevi fermarti a salutarci!! |
26 aprile 11, 10:33 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Castello d'Argile (Bo)
|
l'ultima volta che sono venuto è stato 2 anni fa... o forse più e non avevo ancora avuto il "battesimo" sulle turbine. poi sono passato l'anno scorso una mattina presto a prendere del kero dai parà, ma dai modelli non c'era nessuno.... ormai il kero l'ho finito e devo ritornare, vedo di passare un pomeriggio e spero di trovarvi così ci salutiamo. è che da quando abbiamo fatto il nostro campettino sono sono sempre lì... o per volare, o per tagliare l'erba (finora l'ho sempre tagliata solo io...) , sistemare qualcosa ecc... comunque il vostro campo è bellissimo, spazioso e anche ben ombreggiato, era una battuta quella della portaerei... |
Bookmarks |
| |