20 novembre 10, 01:29 | #42 (permalink) Top |
Guest
|
Ingiustificabile l'ingiuria, comunque da come la vedo io non rivolta al pargolo ma al genitore. Il concetto poteva essere espresso diversamente, visto che in effetti qualche perplessità è giustificata. Il fatto è che... da quello che ho avuto modo di vedere diverse volte (e sostenevo la stessa cosa 1 o 2 sabati fa al campo) i ragazzini possono essere bravissimi ma non gestiscono al meglio le emergenze, non per colpa loro ma per inesperienza. Inesperienza non strettamente di pilotaggio, ma di vita: elaborare in fretta il male minore, limitare il danno, accettare un compromesso, sacrificare il modello, tenere il sangue freddo, effettuare schelte in modo comunque efficiente. No, in loro prevale l'istinto, pregi e difetti. Tengono in volo un modello strimmato/sbilanciato/svergolo come un adulto non saprebbe ma non sanno metterlo a punto. Comunque concordo, ognuno libero di fare come meglio crede.
|
20 novembre 10, 11:13 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io mi sono trovato in situazioni difficili, dov'è lo strano? Se l'aereo era sbaricentrato nessuno di noi avrebbe potuto fare di meglio. E poi ha mantenuto il sangue freddo e ha portato a casa il modello senza un graffio. Per curiosità era sbaricentrato cabrato o picchiato?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
20 novembre 10, 11:20 | #44 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Purtroppo mi son visto costretto a fare un po di taglia e cuci, così non va, non va che si offendano ragazzini e non va il modo in generale con cui si sta tirando avavti questa discussione. Cortesemente cerchiamo di scrivere qualcosa di costruttivo che ci aiuti a crescere invece di partire con gli insulti che non serono ad un tubo. Grazie e perdonate l'intromissione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 novembre 10, 15:09 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: Cagliari
|
Per curiosità era sbaricentrato cabrato o picchiato?[/QUOTE] Ciao, il modello era Cabrato, grazie all'intervento del grande Sandro Rosina abbiamo baricentrato il Modello, adesso è un docilissimo modellone. Saluti a Tutti. W i Giovani. |
20 novembre 10, 19:24 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciiip avevi ragione alla prima... | |
20 novembre 10, 19:36 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Anche se la posta in gioco è alta, penso che tu faccia benissimo a responsabilizzare tuo figlio e poi non è giusto che altri facciano i conti nelle tue tasche, tu sei liberissimo di far giocare tuo figlio con un giocattolo che in tanti non possono permettersi, forse è questa la causa principale di commenti sbagliati ed ingiusti!!! | |
21 novembre 10, 01:08 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ciao Franco | |
21 novembre 10, 01:16 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: Cagliari
|
Ei Grazie a Tutti, ripeto credo che queste cose le facciano tutti i Padri o almeno spero, comunque sono felice di aver conosciuto per ora solo virtualmente persone per bene come Voi. SI il Viper è veramente un gran Modello. Bellissima quella dei vecchietti è proprio vero ora facciamo da meccanici ahahah. Saluti a tutti. |
Bookmarks |
| |