Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 10, 21:36   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Non ricordo di preciso cosa (probabilmente il baricentro) ma hai ragione. Non era a posto e credo che dopo il collaudo sia stato sistemato.

Condivido anche le opinioni di Model Rc.
Se si postano video occorre accettare critiche.....come quelle mosse (legittimamente) da Roby, Gianluca e Gianpaolo.
Le offese ......però ....

Comunque
chiaramente Riky non ha pilotato solo turbine facendo la trafila di tutti.
Secondo me.....era il più indicato dei tre a mertterlo per terra.
Gianniiiiiiii ahahahahhaha (chiaramente scherzo)

Tornando ai ragazzi ricordo che Federico Rosina (14 anni) si è meritato sul campo la qualificazione ai mondiali Usa del prossimo anno.
Oltre ad aver messo dietro molti di noi in Italia si è permesso il lusso di fare altrettanto al German Master arrivando sul podio con la peggior statica.
Domanda?

Se indirizzati bene perché un ragazzo dovrebbe imparare a pilotare dopo i 14 anni???????
semplicemente perchè a 10 anni si è bambini, neanche adolescenti, e si dovrebbe giocare con i soldatini e non con i modelli da migliaia di euro, è semplicemente DISEDUCATIVO ed a mio avviso anche immorale, poi fate voi...................
Vecchio 19 novembre 10, 21:38   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Credo tu stia veramente esagerando, invece che ritrattare il termine che come vedi non condivide nessuno in questo contesto, perseveri. Forse non ti è chiarissimo che un ragazzino di quella età non ha nessuna colpa di nulla pertanto i termini da te utilizzati sono totalmente fuori luogo.
può mai essere che vi incorniate a dire che ce l'ho col piccolo?????
il padre.............il padre è il colpevole
Vecchio 19 novembre 10, 21:38   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Ma è sembrato tanto cabrato solo a me quel Viper?
Forse si, a me invece sembrava picchiato....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 21:46   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
può mai essere che vi incorniate a dire che ce l'ho col piccolo?????
il padre.............il padre è il colpevole
Fino ad ora non l'avevi mai specificato, anzi hai ulteriormente infierito con il pupazzetto detto ovviamente in tono dispregiativo. Il padre è il colpevole? Bè, penso che alla fine se il padre si affida al figlio è probabilmente per fiducia e non di certo per totale incoscienza. Poi si può discutere in maniera più costruttiva elencando i perchè e i per come di tale volo, ma non offendere, che sia il padre o il figlio incolpevole di tutto.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 21:54   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
ma i nostri campioni a quanti anni hanno iniziato??
seba? benincasa? ecc ecc? rungi? gabutti e tanti altri??

dai..immorale il modellismo a meno di 14 anni??

per me è una provocazione per fare incazzare qualcuno e divertirsi
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 22:20   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
facciamo che se sei inviatato a venirci a trovare....magari la prossima estate,cosi ti fai un bel bagno nel nostro bellissimo mare ,e ti rendi conto di persona se ha padronanza del mezzo.Aspetta però.....avrà già 11 anni....o quasi .Vale lo stesso?
Vecchio 19 novembre 10, 22:23   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
ma i nostri campioni a quanti anni hanno iniziato??
seba? benincasa? ecc ecc? rungi? gabutti e tanti altri??

dai..immorale il modellismo a meno di 14 anni??

per me è una provocazione per fare incazzare qualcuno e divertirsi
mi dispiace ma io non volevo provocare nessuno (non conosco nessuna delle persone di cui si parla), sono io che mi incazzo piuttosto quando vedo certe cose............
io purtroppo non ho visto nessun rungi o seba ma solo qualcuno che ha dato un'arma in mano ad un bimbo in modo molto approssimativo e pericoloso (hai visto tu qualche protezione anti-omicidio??), questa è la realtà dei fatti..................se a voi questo sta bene a me no

Ultima modifica di cantone11 : 19 novembre 10 alle ore 22:26
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 22:40   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
facciamo che se sei inviatato a venirci a trovare....magari la prossima estate,cosi ti fai un bel bagno nel nostro bellissimo mare ,e ti rendi conto di persona se ha padronanza del mezzo.Aspetta però.....avrà già 11 anni....o quasi .Vale lo stesso?
se permetti potrei invitarti anche io a fare un bagno dalle mie parti (capri ed ischia ti dicono niente?) ed al mio campo a vedere come si vola in sicurezza................
Vecchio 20 novembre 10, 00:11   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Pampa jet meet 2010.... slow pass..
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 00:40   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio69

Data registr.: 19-11-2010
Salve a tutti, ho potuto leggere solo ora questa accorata discussione.

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno ritenuto opportuno proteggere Ricky dalle ingiurie gratuite di questo caro signore di 50 anni, che usa termini come mi Incazzo o imbecille o pupazzetto, wow che campione.

Innanzitutto condivido il pensiero che se il filmato è pubblico si accettano i commenti, a patto però che siano costruttivi, questo fa crescere il Modellismo IL RESTO LO DISTRUGGE.

Penso poi che chi si lancia in tali affermazioni dovrebbe capire che il suo parere è solo suo ed è immorale che pensi di giudicare altri.

Il Pilota in questione è MIO FIGLIO, della quale vado ORGOGLIOSO, perché è un Ragazzo fantastico dai sani principi MORALI ed alla quale ho insegnato a rispettare gli anziani, per questo ora si trova al mio fianco a leggere gli insulti raccolti gratuitamente da uno sconosciuto che arroga la sapienza e l'arroganza di giudicare gli altri, cosi da capire come non dovrà MAI comportarsi, bella lezione di Vita No??
Non ultimo Lui, come grazie a Dio molti altri Ragazzi, ha un Padre che confida in Lui e lo sprona ad affrontare problemi importanti come ad esempio collaudare il proprio aereo, perché la Vita non lo risparmierà e lo sottoporrà a mille prove, ben più difficili di questa.

Poi quando Padre Cantone vorrà ci incontreremo nei Cieli e mi giudicherà, per il momento io faccio ciò che mi pare e, non temo smentite nel dire che non ho mai messo a repentaglio l'incolumità di nessuno.

Ammetto di non essere un vero Modellista, ma solo un grande appassionato, ed in verità l'aereo in questione aveva parecchi problemi da risolvere, come baricentro alcuni problemi dovuti all'assemblaggio, purtroppo tutte problematiche evidenziate dal volo di collaudo poi risolte. Credo che comunque sia stato un bel collaudo.

Le Armi in mano ai Ragazzi le mettono i Padri che li fanno crescere senza responsabilità e che li costringono nella loro camera con la Play, ed il computer e, reprimendoli, anziché dar loro la possibilità di dimostrare il loro Valore.

Tengo a sottolineare che sto rispondendo solo per il grande rispetto che nutro nelle persone che hanno difeso così accoratamente il mio PICCOLO GRANDE CAMPIONE.

Ciao A tutti....
Gio69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks