![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Premetto che l'aeromodellismo è un passione sana e forse è meglio vedere un figlio all'aria aperta con una radio in mano, piiuttosto che davanti ad un computer con play station o aggeggi vari. A dire il vero vale anche per noi....ahahahahha Quindi compilimenti a te, Sandro, Gianni e a tutti quei papà che hanno la fortuna di avere figli che li seguono nella loro passione. Sandro e Chris, ai quali mi aggiungo, conoscono Riccardo da qualche anno. Lo abbiamo visto volare nei due Jet Meeting di Sestu e alla manifestazione di Celano due anni fa. Per quello che ho visto ha pilotato prima del Viper, il 339 da 2mt e quello da 2,40, il boomerang a Celano, l'albatros Jet-Leggend e un modello verde (di cui non ricordo il nome. Aggiungo che a Sestu oltre al padre ci sono piloti come Roberto Marigo, Franco Manca , Andrea De Montis che ne hanno curato la crescita. E' un pupillo di Aly che, qando è in sardegna, lo aiuta ad imparare. Sestu è una pista difficile e il maestrale la fa da padrone. Come diceva Sandro molti di noi in alcune giornate hanno lasciato la radio nel cofano ma per i piloti Gas è la normalità Nel filmato sono evidenti gli errori ma credo fosse una di quelle giornate per noi proibitive (relativamente normali per loro) Riccardo ha dimostrato di volare in sicurezza e non è sicuramente questo volo che mette in dubbio le sue qualità. Per quanto riguarda il portafoglio ............mi astengo...io avrei le tue stesse difficoltà......ma .......non è un reato potersi permettere modelli di quel tipo. rispondo a te perchè conosco la tua preparazione e per la stima che ho. Altre affermazioni trovano il tempo che trovano e non meritano commenti A presto Gianpaolo
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Se invece al Vs. campo come in tutti i campi del mondo, portaste i Vs.figli sin da piccoli forse QUALCUNO si salverebbe.............. ![]() Scusami ma sono un papa di una bambina di 6 anni e di un bambino che mi e' morto a 5 anni. e mi sono sentito male a leggere ste cose
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Ragazzi, io non capisco bene a cosa vi riferite. ![]() All'atterraggio? Era a velocità bassissima, in contro vento (un vento con del carattere a sentire il rumore), Di salvare il modello alla fin fine non importa, sono sicuro che chiunque se vedesse il proprio modello volare verso qualcuno fuori controllo lo butterebbe giù il prima possibile. Imbecille non è, si è trovato in difficoltà e ha risolto come può. Grande nemmeno, sarà un bravo pilota, ma un GRANDE pilota di sicuro atterra anche in rovescio ![]() Al Massimo le colpe se le dovrebbe prendere il padre, essendo suo figlio minorenne... ![]() Comunque nemmeno io capisco perché si è ostinato a tentare l'atterraggio la seconda volta, nonostante le evidenti difficoltà incontrate. Altra cosa: Ma quello era sul serio un modello a turbina? E si può permettere di volare così lento? O c'era davvero mooolto vento? ![]() Il posto non lo conosco, il tempo nemmeno, il bimbo neanche, e il modello mai visto. Che sia chiaro questo, sto parlando per vie molto generiche. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Non ricordo di preciso cosa (probabilmente il baricentro) ma hai ragione. Non era a posto e credo che dopo il collaudo sia stato sistemato. Condivido anche le opinioni di Model Rc. Se si postano video occorre accettare critiche.....come quelle mosse (legittimamente) da Roby, Gianluca e Gianpaolo. Le offese ......però .... Comunque chiaramente Riky non ha pilotato solo turbine facendo la trafila di tutti. Secondo me.....era il più indicato dei tre a mertterlo per terra. Gianniiiiiiii ahahahahhaha (chiaramente scherzo ![]() ![]() Tornando ai ragazzi ricordo che Federico Rosina (14 anni) si è meritato sul campo la qualificazione ai mondiali Usa del prossimo anno. Oltre ad aver messo dietro molti di noi in Italia si è permesso il lusso di fare altrettanto al German Master arrivando sul podio con la peggior statica. Domanda? Se indirizzati bene perché un ragazzo dovrebbe imparare a pilotare dopo i 14 anni???????
__________________ Ciao Enzo |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Credo tu stia veramente esagerando, invece che ritrattare il termine che come vedi non condivide nessuno in questo contesto, perseveri. Forse non ti è chiarissimo che un ragazzino di quella età non ha nessuna colpa di nulla pertanto i termini da te utilizzati sono totalmente fuori luogo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutooo foto-disegni viper jet skygate-skymaster | danixt75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 12 marzo 09 23:51 |
Viper Jet | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 21 luglio 08 21:32 |
Viper 25% | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 26 dicembre 07 13:54 |
viper 500 | topa | Aeromodellismo | 4 | 26 settembre 05 10:50 |
Viper 5oo | topa | Aeromodellismo | 13 | 06 agosto 05 22:44 |