19 novembre 10, 12:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
quando abbiamo iniziato a pilotare non abbiamo fatto le stesse cose?? in casa propria poi si è liberi di fare quello che si vuole, anche distruggere volontariamente un modelllo ...e dare degli imbecilli mi pare esagerato...se non si conosce il posto (Sestu) e i personaggi in questione (I saba) e il momento in cui avviene.... lo darei dell'imb..a chi invece è blasonato e alle manifestazioni fà delle maialate incredibili...rispetto ad un ragazzino che stà imparando...anche sui propri errori...... i riflessi li ha e ha salvato il modello....poi sicuramente il papà gli avrà spiegato il motivo del comportamento del modello in quella situazione.... Ultima modifica di chrigui : 19 novembre 10 alle ore 12:18 |
19 novembre 10, 12:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| beh si come ci si sarebbe potuto risparmiare di vedere questo scempio di video................... al mio campo da statuto è vietato iscrivere minori di 14 anni una turbina non è la playstation per inciso io tutta sta millantata bravura non la vedo proprio................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
19 novembre 10, 12:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
sveglia non c'è bisogno di essere psicologi per capire certe cose
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON Ultima modifica di cantone11 : 19 novembre 10 alle ore 12:38 | |
19 novembre 10, 12:56 | #14 (permalink) Top |
|
allora insegnaci tu come bisogna fare... al tuo campo però pilotano gli heli i ragazzini?? o qualche modelletto ad elica?? ps ...chi stà in pista e non pilota è responsabile della sua incolumità...quando da noi vola un pylon non stiamo in pista ma sotto una tettoia protetta da una rete in acciaio.. se stò in mezzo alle palle e succede qualcosa...la colpa non è del pilota.. Ultima modifica di chrigui : 19 novembre 10 alle ore 13:01 |
19 novembre 10, 13:27 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
1).. ma per imparare a pilotare un easy glider non era meglio..?? 2) se c'era molto vento non gli potevano dire di non aprire i flap e farlo venire giù spanciato rischiando lo stallo d'ala continuamente..? Certo che in casa propria ognuno fa quello che vuole però se si posta un video si devono accettare anche le critiche/complimenti/vari ed eventuali... Sempre però con la dovuta educazione si intende.... |
19 novembre 10, 13:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Stavolta la penso come te...... propendo più sulla seconda ipotesi, dalle manovre che vedo, anche considerano il vento, non è ancora possibile definirlo un piccolo grande pilota... magari tra qualche anno, per ora piccolo sicuramente. Buon per lui ha la fortuna di poter disporre di certi mezzi, io a quei tempi e in quelle condizioni stavo volando ancora con il Victor prima serie..... |
19 novembre 10, 14:45 | #17 (permalink) Top |
|
puoi usare flap se usi motore... lo stallo lo vedo dopo il "rimbalzo sulla pista" critiche si , tutto quello che vuoi ma offese come imbecille no...mi spiace.... poi certo se subentra una dose di invidia per il mezzo a disposizione si capisce bene il perchè della offesa.. |
19 novembre 10, 14:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
19 novembre 10, 15:15 | #19 (permalink) Top |
|
dal tono non pare... tu li abbia i 50.... e cmq se hai risposto il merito alla mia affermazione riguardante l'invidia (era generica) evidentemente ..... Ultima modifica di chrigui : 19 novembre 10 alle ore 15:19 |
19 novembre 10, 15:15 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Concordo con il fatto che quell'imbecille poteva essere evitato. Faccio solo una considerazione: Ho anch'io un figlio di quell'età (9 anni) che pilota modelli da quando ne aveva 6. Ha molta padronanza nel pilotaggio ed attualmente vola con un mio vecchio modello, un extra Patty Wagstaff great planes da 2 metri motorizzato con un 40 cc a benzina, dopo aver fatto tutta la trafila dal minimag ai vari ala alta, ala bassa ecc. Nonostante la sua giovane età fin'ora ha scassato solo un funjet ed unicamente perchè faceva lo scemo in rovescio a tutta velocità ad ad 1 metro da terra ed ha cabrato invece di picchiare per alzarsi... Nonostante questo però non mi sogno assolutamente di mettergli in mano il mio 339 con la P80, anche perchè se me lo scassa, prima di potermelo ricomprare passerebbe del bel tempo. Poi quando pilota, io gli sto sempre vicino per consigliarlo ed aiutarlo, e se avessi visto un avvicinamento e tentativo di atterraggio come il primo che si vede nel filmato, mi sarei fatto passare la radio (anzi, lo avrebbe probabilmente fatto lui di sua iniziativa), ed avrei portato giù il modello io. Detto tutto questo concordo anche con il fatto che alla fine ognuno, con le sue cose ed i suoi soldi, fa ciò che più ritiene opportuno.
__________________ Fly Low! |
Bookmarks |
| |