31 ottobre 10, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: Ogliastra
| aiuto smontaggio turbina jetcat ??
ho una jetcat da sistemare e vorrei smontarla ma non riesco a sfilare il compresore dall'albero, non so se devo procedere levando prima la turbina?? qualc'uno ha avuto questa esperienza di montggio? grzie a chi vorrà aiutarmi. Ultima modifica di allievo : 31 ottobre 10 alle ore 21:12 Motivo: correzione |
31 ottobre 10, 22:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
Decisamente NON è una bella idea smontarla !!!!!!!!!!!!!!! Rivolgiti a CHIRIGUI alias Cristian Guidi vero " guro" del mondo turbine ; sicuramente saprà aiutarti. FIDATI ! Ciao Sandro
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
31 ottobre 10, 22:47 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questa era una delle prime regole che ci hai spiegato | |
01 novembre 10, 09:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
il compressore e la turbina sono fissati con dei dadi sull'albero, rimosso i dadi deve venire via. stai attento solo a non piegare nulla. Non ti preoccupare è più difficile elaborare un garelli che smontare e sistemare una turbina. CONSIGLIO: ho segni la posizione del compressore e della turbina sull'albero oppure dopo dovrai mandare tutto a Guidi per il bilanciamento |
01 novembre 10, 10:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: Ogliastra
|
allora sono ok il garelli lo elaborai tanto tanto tempo fa.. lo smontaggio fin'ora l'ho fatto da certosino però dopo aver smontato il dado/oggiva il compressone non ne vuole sapere di sfilarsi non so se ha qualche fermo nascosto o se devo procedere a svitare il bullone turbina e iniziare da li. che sia il compressore incastrato sull'albero? ho visto il tuo post fabionet ma sei avanti a quello che devo fare io, che dici gli do una bella martellata e per non sforzarla troppo uso il martello in ACCIAIO Ultima modifica di allievo : 01 novembre 10 alle ore 10:25 Motivo: correzione |
01 novembre 10, 11:00 | #8 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Lassa perde.... Se hai un problema in Italia c'e' Cristian Guidi, senza offendere nessuno ma io conosco solo lui. Oppure Jet cat in Crucconia. Poi fai tu.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
01 novembre 10, 12:41 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
Bookmarks |
| |