02 novembre 10, 11:06 | #15 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Morale se non la inviavo per scrupolo a Cristian forse mi sarebbe esplosa in volo nella migliore delle ipotesi. Pensa Mancava la molla di precarico!!!!!!!!! Tu mi dirai e che non lo sai che ci va anche la molla di precarico? Io ti rispondo come magari altri che saranno anche capaci di smontarla e rimontarla, NO E' vero la turbina in se per se e' un pezzo di ferro, ma entrano in gioco mille fattori che possono incidere a quelle alte velocita' di rotazione. Poi sicuramente la tua va benissimo, visto anche la tua manualita', ma quanti di noi siamo come te? Poi alla fine fate vobis
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
02 novembre 10, 22:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: Ogliastra
| fatto!!
sinistrosso!!!!! Il bullone turbina è sinistrosso,tirato via e rimosso albero con compressore e la vista non è delle migliori avrete sicuramente capito che ho dei seri dubbi della rimessa in efficenza del motore e vista anche la mia curiosità nello smontare un po tutto, mi sono avventurato. la camera di combustione è ammacata , i cuscinetti da sostituire e il compressore con qualche aletta cotta, senza contare ecu ossidato sui contatti smd ed aviatore altretanto. penso sia + costoso ripararla che prenderla nuova. ci farò un bel sopramobile |
02 novembre 10, 23:19 | #17 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ma come hai fatto a ficcarla in mare?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |