![]() | #42 (permalink) Top |
User |
Semplicemente favoloso!
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | le stampo con inkjet su supporti trasp o bianchi.. le proteggo con acrilico trasp, opaco , lucido o satinato le metto in acqua e le applico come i modelli statici... esiste anche la versione "a secco" e per laser a4 il formato |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | Citazione:
per ghisalba la vedo dura... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Citazione:
questi fogli? | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
io uso quelle in versione per laser, non occorre dare trasparente sopra perchè non avendo inchiostro come sulle InkJet non scoloriscono. Per fare un buon lavoro serve la superfice verniciata lucida o semilucida, applichi le decals poi ci spennelli il SupeSet della Microscale, se la decals è grande prima che asciughi la bagni col SuperSol sempre microscale e vedrai che il supporto trasparente letteralemte scompare. Poi dopo se ti serve una finitura opaca ci passi il trasparente opaco, altrimenti se ti serve una finitura lucida puoi lasciare tutto così...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Si.... avevo preso i fogli trasparenti per stampare gli stencil neri e quelli bianchi per le coccarde. Ho provato a stamparle con la laser del mio ufficio ma ha letteralemente cotto i fogli. Allora sono andato in copisteria (avvisandoli dell'inconveniente che mi era capitato). Con solo 2 mi hanno stampato due A4 con la loro laser .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finito .... Finalmente! | superpippo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 14 maggio 09 11:36 |
Spritz finalmente finito!!!!! | alevilla | Categoria F3K | 15 | 10 maggio 09 08:41 |
Finalmente finito ma????? | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 29 | 07 maggio 09 15:03 |
A 109 E.I. finalmente finito | flash70 | Elimodellismo in Generale | 43 | 19 aprile 08 12:34 |
Aereo finito! finalmente | kitaro | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 44 | 12 aprile 07 01:22 |