29 ottobre 10, 13:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
mi domandavo... ma per arrivare a certi livelli... (ammesso che ci si arrivi) quanti anni di modellismo e passione per l'aereonautica sulle spalle ci vogliono? e il portafoglio deve essere bello pieno o basta fare qualche sacrificio? | |
29 ottobre 10, 14:45 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
quello che ti fà andare avanti e arrivare a certi obiettivi è la passione e la volontà mischiati con i sacrifici.. tanti modellisti potrebbero farlo , peccato che a volte si tende a stare su più fronti (jet, alianti, acro ecc ecc) e molte volte si disperde tempo e danaro....perchè così di tutto un pò ... io ho iniziato nel 1979 e dopo la mia prima turbina autocostruita ho piano piano concentrato tutti gli impegni e le spese sul sentiero dei jet...dove per il momento mi sento appagato...complici anche i tanti amici incontrati negli anni. per il portafoglio...?!? se è bello gonfio puoi avere belle cose, se non lo è puoi sempre arrivare a importanti obiettivi, semmai con più tempo e sacrificio ...ma ci arrivi... l'importante è passione passione passione... per l'aeronautica io sono affascinato dal periodo anni dopoguerra, 1950, 60 e tutto quello che è AMI in quegli anni... ciaooo | |
29 ottobre 10, 16:56 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
risposta piu che soddisfacente, sei un grande... mi inchino davanti a certe persone ti posso chiedere che lavoro fai nella vita? non per farti i conti in tasca ehh , ma per capire che tipo di preparazione hai.. | |
29 ottobre 10, 17:40 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
ciao ..non ti devi inchinare assolutamente...sono un modellista come tutti che cerca di fare le cose al meglio delle proprie possibilità...(sappi che non sono mai contento al 100% di quello che faccio....) io sono perito in informatica e ora sono resp.tecnico di una azienda che produce parti meccaniche per grandi marche auto,moto ecc, progettazione e lavorazione con sistemi cad cam...certamente non vivo nel lusso....si fanno sacrifici e a volte si rinuncia a oggetti superflui di ultima moda e a vita mondana e costosa per fare un modello... |
29 ottobre 10, 18:47 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Se non facessi anch'io così potrei solo collezionare tappi di bottiglia usati...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
29 ottobre 10, 19:07 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
beh dai diciamo anche che ormai i kit sono belli, pieni di pannellature.. i carrelli non sono fatti al tornio ma sono kit in scala ecc... questo ha aiutato molto non solo F-84G ma tutti i jet da 5 anni ad oggi. che poi per comprarli servano ancora + sacrifici beh non si discute |
29 ottobre 10, 19:22 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Bisogna distinguere i mattoni volanti travestiti da modelli jet dai Modelli jet che pesano il giusto e volano benissimo, la differenza di prezzo c'è ed è sensibile...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
29 ottobre 10, 21:22 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
bhe cmq il fatto che smanetti con l'informatica e la meccanica per lavoro è una grande e solida base per riuscire a costruire un motore Jet... ma non è tutto ci vuole anche dell'altro.. bhe allora aspettiamo il video.... | |
Bookmarks |
| |