![]() | #1 (permalink) Top |
User | Mig-21
buona sera, miei cari, è da un po' che una bellissima foto di mig-21 gira come sfondo sul pc e mi prude farne uno bello bello e anche un po' consistente. vi domando dunque, già che le mie dita non l'hanno scovato, se esistono piani di costruzione dettagliati, stampati da qualcuno o messi on line da qualche pazzo furioso come noi. l'idea sarebbe quella di stare sul metro di A.A. propulsione, peso e co. sono tutti da decidere. fatemi sapere cosa trovate e avrete la mia stima e la mia eterna gratitudine (un po' come un debito di vita per un wookie) saluti mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Con un metro di ap.alare si hanno 2,2m di fusoliera se il modello viene realizzato in scala. Ovviamente però devi tener conto che viste le proporzioni, è praticamente come avere in mano un F104. Per quanto riguarda i piani, forse ci sono i disegni di Bertella, però non ho idea delle dimensioni del modello che faceva lui... Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ho guardato in internet ma pare che un catalogo on line del bertella non esista. ho trovato però numero di telefono e indirizzo fisico. sapete mica se come dove e quando è possibile reperire informazioni sui suoi prodotti senza andare a trovarli o fargli una bella telefonatina? grazie ancora mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |