Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 10, 21:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
cosa faccio?

Ciao a tutti sono in procinto per un ordine per fare un viper jet, indeciso se skymaster o skygate anche se quest'ultimo molto piu' laborioso nella costruzione e meno bello di linea questo a mio parere anche se dicono sia leggero, mentre skymaster lo trovo esteticamente piu' bello oltrettutto arriva gia' assemblato e meno costoso, mi rimane solo un dubbio visto che qualche d'uno ha avuto problemi, pare dai video volino bene tutti e due, capisco anche che i video sono una cosa mentre sulla realta' un'altra. Ho una leggera confusione tra i due viper cosa faccio? o meglio cosa fareste?
Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 23:04   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2005
Per sentito dire " da turbinari esperti " Skygate...
Simo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 10:24   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Simo78 Visualizza messaggio
Per sentito dire " da turbinari esperti " Skygate...
ciao grazie per il tuo consiglio Alberto
Vecchio 20 ottobre 10, 10:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di navy68

Data registr.: 22-07-2010
Confermo al 100% quello che consiglia Simo, Skygate il top , più costoso ma di qualità Mooolto superiore alla Skymaster...
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 00:12   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Visualizza messaggio
Confermo al 100% quello che consiglia Simo, Skygate il top , più costoso ma di qualità Mooolto superiore alla Skymaster...
grazie del consiglio chiedo se hai mai provato ad avere le due marche, oppure dici cosi' per sentito dire. Io personalmente ho sempre visto volare skymaster anche se per sentito dire dicono sia meglio skygate, rimane per me comunque una scelta difficile, considerando che skymaster vola bene e soprattutto a livello economico meno impegnativo. Saluti Alberto
Vecchio 21 ottobre 10, 11:45   #6 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Lo Skymaster il sig NicoloCarlucci se non erro lo ha distrutto per un cedimento struttureale al direzionale.

Se non erro era scritto anche su RCuniverse.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 22:36   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Lo Skymaster il sig NicoloCarlucci se non erro lo ha distrutto per un cedimento struttureale al direzionale.

Se non erro era scritto anche su RCuniverse.
Vero distrutto, anche se parlando con sebart le ultime versioni questo problema lo hanno risolto, dicono che quello di nicolo oltre al problema direzionale potrebbe essere stato anche un problema capottina visto la depressione interna che si crea sembra sia esplosa. Bo!!!!!!!!
Vecchio 21 ottobre 10, 23:19   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di navy68

Data registr.: 22-07-2010
Ciao Io ho L-39 Skymaster è ho dovuto riprendere TUTTE !!! le ordinate perchè si scollavono da sole!!!, per non dire poi dei carrelli TERRIBILI !!! il modello in atterraggio saltava come un canguro, lunica cosa BUONA che hanno è la verniciatura. Di Jet fatti in Germania non ne Ho, ma ho altri modelli made in Germany fra cui il Turbo Raven dell'Airworld con la Jet Cat SPT5 e NON ci sono paragoni !!!!
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 13:55   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Giusto per aggiungere confusione () prova a vedere questo

Fly Eagle Jet Model Factory

Non sono un turbinaro ma ho conosciuto la FEJ e non mi sembra siano fatti malaccio.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 15:40   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Visualizza messaggio
Ciao Io ho L-39 Skymaster è ho dovuto riprendere TUTTE !!! le ordinate perchè si scollavono da sole!!!, per non dire poi dei carrelli TERRIBILI !!! il modello in atterraggio saltava come un canguro, lunica cosa BUONA che hanno è la verniciatura. Di Jet fatti in Germania non ne Ho, ma ho altri modelli made in Germany fra cui il Turbo Raven dell'Airworld con la Jet Cat SPT5 e NON ci sono paragoni !!!!
ciao azzzzz che sfiga, be diciamo che le ordinate se fossero solo quelle un po' di colla e via sarebbe il meno, del resto in volo com'e'? Magari gli ultimi fatti li hanno migliorati e' possibile? Altrimenti veramente skymaster addio. Ritengo sia un cinese anche se esiste cinese e cinese, i difetti ci sono da pertutto magari anche nei migliori, poi chiaramente dipende dai difetti, ripeto se sono solo le ordinate incollate male basta riprenderle il gioco e' fatto, rimame questo solo un mio parere e intanto ti ringrazio per i consigli. Spero abbiano migliorato sti skymaster. Rimane il fatto che i prezzi sono allettevoli rispetto altri. Ripeto se i difetti sono piccoli un conto altrimenti addio skymaster.
Saluti Alberto
Rispondi

Bookmarks