Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 10, 21:51   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Per carità, il sito è molto scarno, però basta andare sulla pagina del prodotto :

Skygate Collection GmbH & Co KG - Your Global Aircraft Provider | Viper MKII

poi vai su price list, ancora su price list e su viper mkII.
Ti si apre il PDF con il listino...
ciao vero ho riprovato una mezzoretta fa e sono riuscito a entrare per vedere i prezzi rimane il fatto che come sito e' molto scaltro, ma quel che conta e da come mi dicono e' che il modello sia una favola in volo molto malleabile e facile. Grazie ancora per l'aiuto. A presto Alberto buon proseguimento
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 22:08   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Frankopter

Data registr.: 11-10-2009
Bravo ... stai riempiendo il forum di post inutili solo per arrivare ai 25 messaggi per vendere nel mercatino? almeno avessi il buon senso e anche la pazienza e l'interesse a trovare 25 discussioni a cui dare un contributo anche minimo.

Citazione:
Originalmente inviato da maverick3630 Visualizza messaggio
ciao albi davo fare 25 discussioni percio invio messaggi a muzzo !
Frankopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 20:49   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Ragazzi, dopo aver letto tutti i vostri consigli, mi son quasi deciso, ed ho mandato una richiesta di preventivo per il Viper Skygate. Mi ha appena risposto Elke Völker, per acquistare modello (ali con winglets), carrelli, tubo di scarico e serbatoio, ci vogliono 3500 eurozzi!!!
Ma voi dite che può essere una prima turbina? Perchè io son quasi deciso a prenderlo!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 21:01   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
In verità sono combattuto, perchè mi piace tanto anche l'EFA di Cavuto e lascerei i miei soldi molto più volentieri ad un italiano.
Entrambi comunque motorizzati con JetCat P160.
Datemi qualche consiglio per favore.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 21:39   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
In verità sono combattuto, perchè mi piace tanto anche l'EFA di Cavuto e lascerei i miei soldi molto più volentieri ad un italiano.
L'importatore italiano della Skygate è Gianluca Ciarpella di Fermo, (prova a sentirlo e se il prezzo che ti fa è identico)

Le opinioni su primi modelli sono diverse.

L' Efa è un delta e (giudizio personale) perdona molto di più di un modello ad ala tradizionale
E' pur vero che è più facile metterlo in assetti inusuali e se non rimedi di motore sprofonda e sei per terra. Raro che stalli d'ala

Sul viper guarda uno dei primi messaggi di Sandro Rosina (Acco69) che è in italia chi ha più esperienza con questo modello (e non solo)
Vecchio 05 gennaio 11, 22:23   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
ciao intanto piacere Alberto e auguri di buon anno, per quanto riguardano i due modelli che hai citato sono due cose completamente diverse in tutti i sensi, rimane il fatto che il viper e' un gran volatore, ne ho visti volare due sia skymaster che skygate , se hai letto il forum io a breve lo collaudero' anche se il mio e' skymaster, anche la mia scelta era per skygate, ma purtroppo poi a conti fatti skygate a mio avviso per essere il primo jet era troppo laborioso nella costruzione quindi la scelta e' stata fatta per skymaster. Posso assicurarti che e' fatto molto bene, puoi richedere di farlo arrivare con pochi dollari in piu' con carrelli, portelli, carrelli gia' montati, e' gia' verniciato, in questa maniera hai un po' di sollievo per quanto riguarda la costruzione visto che e' il primo. La seconda cosa che ho pensato piu' a skymaster e' per quanto riguarda la linea anche se poi quest'ultima e' soggettiva. Vederli volare sono belli tutti e due, parlano meglio di skygate probabilmente per la sua leggerezza e doti di costruzione, certo che a conti fatti anche sul lato economico rimane anche piu' caro rispetto skymaster, questo e' stato anche un'altro e ultimo fattore per il quale non ho fatto la scelta dello skygate.
Rimangono sempre dei miei pareri, posso solo dirti di non fermarti con la scelta dei due modelli che hai citato, ma di uno solo e vai di VIPER e non te ne pentirai.N.B. Guarda anche il Viper della "fly eagle jet" e' come skymaster costa anche meno ed e' uguale lo ha un'amico e vola bene. ( se ti interessa lo importa Mattfly)
Non ascoltare troppo i pareri in giro, ma i cinesini prezzo qualita' volano bene e oltrettutto risparmi tante ore di lavoro e anche soldini.
Saluti Alberto
Vecchio 06 gennaio 11, 22:45   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2010
il viper fly eagle jet è un MATTONE.........(esperienza quasi diretta)
Come ti hanno già consigliato in molti vai su skygate,costerà di più ma è tutta una altra storia.
ciao
Vecchio 06 gennaio 11, 23:15   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
il viper fly eagle jet è un MATTONE.........(esperienza quasi diretta)
Come ti hanno già consigliato in molti vai su skygate,costerà di più ma è tutta una altra storia.
ciao
Ciao certo che si skygate e' meglio come volo sicuramente ma come dicevo ieri sera la linea e' veramente brutta rimane una cosa soggettiva questa.
Chi si trova bene anche con fly eagle jet ed e' vero che e' un mattone ma vola bene, come del resto anche skymaster non e' leggerissino anzi rientra anche lui nella categoria magari non dei mattoni ma dei forati, comunque pesante ma un gran volatore. Ripeto prezzo qualita' ci puo' stare qualche kg in piu'.
Saluti Alberto.
N.B. Sapro' dirti se sara' un mattone in volo o meglio in fase di atterraggio.
Quello che pesa di piu' per farlo e' il portafoglio figuriamoci uno skygate.
Vecchio 06 gennaio 11, 23:46   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-11-2006
perchè chiedi consiglio su Skymaster e Skygate se in realtà hai già scelto Skymaster? Tutti ti hanno consigliato Skygate, se poi hai nella tua testa Skymaster compra quello, però non cercare conferma che non l'avrai, dato che il 90% dei consigli e degli esperti pende per il modello tedesco.

Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
Ciao certo che si skygate e' meglio come volo sicuramente ma come dicevo ieri sera la linea e' veramente brutta rimane una cosa soggettiva questa.
Chi si trova bene anche con fly eagle jet ed e' vero che e' un mattone ma vola bene, come del resto anche skymaster non e' leggerissino anzi rientra anche lui nella categoria magari non dei mattoni ma dei forati, comunque pesante ma un gran volatore. Ripeto prezzo qualita' ci puo' stare qualche kg in piu'.
Saluti Alberto.
N.B. Sapro' dirti se sara' un mattone in volo o meglio in fase di atterraggio.
Quello che pesa di piu' per farlo e' il portafoglio figuriamoci uno skygate.
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 02:06   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
perchè chiedi consiglio su Skymaster e Skygate se in realtà hai già scelto Skymaster? Tutti ti hanno consigliato Skygate, se poi hai nella tua testa Skymaster compra quello, però non cercare conferma che non l'avrai, dato che il 90% dei consigli e degli esperti pende per il modello tedesco.
ciao ti rispondo per correttezza, non sto cercando nessuna conferma da nessuno, ho semplicemente espresso un mio parere come ho ripetuto ben piu' volte che skygate e' il top ho semplicemente detto che skymaster e' un buon compromesso qualita' prezzo punto. Non vedo la motivazione per il quale tu o lei mi abbia risposto cosi'. Non devo convincere nessuno e non attendo nessuna conferma da nessuno per la mia scelta. Ho espresso solo un parere a una persona che chiedeva se fare viper skygate o efa. Null'altro.
Saluti Alberto
Rispondi

Bookmarks