01 ottobre 10, 15:01 | #21 (permalink) Top |
User | Non lo sapremo mai: visto che appunto grazie al Cielo nessuno si è fatto male, ognuno dice quel che gli pare, solo un costoso giocattolo in pezzi, niente inchiesta e niente certezze, solo impressioni
__________________ www.masali.com |
01 ottobre 10, 16:23 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel post #179 c'è l'interpretazione che Shulman da al crash: RE: David Shulman crash at Joe Nall? Ovviamente ognuno è libero di crederci o meno.... certo che, dare tutto picchia in un passaggio ad un metro da terra spiattellando il modello in piena velocità, è alquanto strano. Metti anche che si sia confuso, a quelle velocità non dai tutto comando (se osservi il volo che fa è molto lineare e dolce e non a scatti) onde evitare di far incassare al modello e comandi una forza G bestiale.... | |
01 ottobre 10, 16:37 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, così facendo il pilota dà la colpa a una gravissima leggerezza dell'organizzazione: possibile che chi si occupa della sicurezza di un simile evento sia così incosciente da non ritirare le radio? e che un pilota ospite di un evento di quel livello accenda la radio senza assicurarsi che la frequenza sia libera? Mah. io sono ottimista, penso che sia un errore del pilota, le alternative mi paiono molto meno tranquillizzanti
__________________ www.masali.com | |
02 ottobre 10, 21:10 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 ottobre 10, 16:53 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Anche se non si trattasse di David il movimento a picchiare in quel momento del volo (quasi davanti a sè) è impensabile Potrebbe capitare prima di stabilizzare il modello a fine virata con modello perfettamente trimmato e volendo farlo scendere ulteriormente (manovra che a tutta canna non fa mai nessuno).
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |