28 settembre 10, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Finale Coppa Italia F4J a squadre
Copio l'invito di Emanuele A tutti i turbinari e ventolari, nel week end del 9/10 Ottobre 2010, presso il campo di volo "LA FENICE", dell'ASSOCIAZIONE MODELLISTICA ORVIETO, ci ritroveremeo tutti insieme per la Finale di Coppa Italia di F4J. Le giornate saranno oltre che dedicate alla gara, per chi vi ci partecipa, anche per un incontro jet . Quindi, anche chi non fosse interessato alla gara ma volesse partecipare e fare un paio di voli in compagnia è il ben venuto.Tutti i particolari a giorni li troverete sul sito Home Page:Associazione Modellistica Orvieto - modellismo dinamico - aereomodellismo. Venite numerosi per trascorrere un week end fantastico pieno di TANTO TANTO KEROSENE E LIPO EMANUELE IANNONE Bene ormai ci siamo Ghisalba presente con Luca De Marchi, Angelo Minici, Oscar Farina, Enzo Grasso e forse Marco Mantovani e Dario Brambilla Presenti anche Aldo Badiali per Molinella e Giovanni Cordioli per Verona Livorno con Fabio Rinaldi, Thomas ......e (aiuto con i nomi) altri due piloti Forza con le altre squadre
__________________ Ciao Enzo |
28 settembre 10, 19:28 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 ottobre 10, 22:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
TANTO TANTO KEROSENE E LIPO e anche miscela, oppure non ci volete! | |
05 ottobre 10, 02:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ventole a scoppio e su asfalto decolli facile. Mi diceva Emanuele che da Rimini venite in due. Giusto? Fai uno sforzo e fate anche il sabato
__________________ Ciao Enzo | |
05 ottobre 10, 07:46 | #5 (permalink) Top |
|
Enzo , noi verremmo col camper al sabato..... Sai se si può pernottare al campo di volo?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
05 ottobre 10, 11:41 | #9 (permalink) Top |
| niente kerosene Maurì ..... ho cambiato radio e devo rimettere tutti i nuovi settaggi sulla turba mi ci vuole un sacco di tempo e in questi giorni ne ho pochissimo ... il Vampire è in riparazione , quindi vi dovete accontentare dell'Eurofighter con vetola 90mm e dell'F104 da 70mm .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
05 ottobre 10, 12:08 | #10 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
l'importante e' sta assieme. Io porto il Falcon con la kingtech tanto per fa un volo. CIao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
Bookmarks |
| |