18 settembre 10, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010
Messaggi: 7
| schema completo aereo a turbina
Salve a tutti!!! sono nuovo iscritto di questo forum; forse gia come prima domanda è complicata.. ma o dei dubbi e vorrei consigli da esperti.. ;Fin ora o praticato con aerei a motore a scoppio iniziando circa 4 anni fà con un semplice trainer40; è sarà piu da un anno che mi sto interessando molto agli aerei spinti da turbina a kerosene.. La mia domanda ora è: portrei avere uno schema completo per la messa in opera di una turbina su un aereo jet??Turbina K-80E ringrazio in anticipo a tutti gli utenti!!! cordiali suluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! |
18 settembre 10, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
Messaggi: 165
| Citazione:
Questo è il manuale della Jetcat, vedi se ti chiarisce qualche dubbio: http://www.jetcatusa.com/PDFFiles/In...l%20V6.0J2.pdf
__________________ Alberto | |
18 settembre 10, 21:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010
Messaggi: 7
| schema completo aereo a turbina
Grazie mi è utile.. ho anche un altro manuale simile ma non della jetcat.. Piu che altro sono in cerca di uno schema completo cioè ricevente, impianto carrello,e tutti i particolari per crearmi un progetto e paragonarlo con quello che o già in mente... tutto questo per andare un pò piu sul sicuro dato che si parla solo per la turbina di 1.600 grazie ancora!!! Pasquale |
19 settembre 10, 10:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
Messaggi: 165
|
Ti consiglio di frequentare un po' di turbinari prima di avicinarti al progetto, penso che qualche consiglio in campo ti possa dare qualche info in più che vedere un semplice schema..
__________________ Alberto |
19 settembre 10, 12:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010
Messaggi: 7
|
Si infatti lo scopo di questa domanda, è anche di attirare qualcuno che sia già nel campo delle turbine,(senza offesa se tu non lo sia..anzi) e dare buon consigli non solo a me.. ma a chi vorrebbe affacciarsi a questi gioiellini.. cmq il fatto di un progetto nn e ancora il via per costruirne uno diciamo che peròò ci sarebbe l'idea...!!! |
19 settembre 10, 13:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Non per fare polemica ma solo per puntualizzare...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
19 settembre 10, 15:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 567
|
Forse il punto principale della tua domanda , è che non esiste uno schema specifico che vada bene per tutti i modelli. Ogni modello va realizzato in base alla sua disposizione dei servi e degli altri componenti all'interno. E in base a quanta elettronica sei disposto ad acquistare ,centraline,giroscopi,riceventi,sistemi per doppia batteria,eccc........ Fatti prima una idea chiara di che modello vuoi realizzare,poi avrai una valanga di consigli. |
19 settembre 10, 15:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010
Messaggi: 7
| http://www.jonathan.it/shop/master.a...Sport&allCat=1 (per un modello del genere cosa consigliate per elettronica...??) thanks!!!!!!
|
20 settembre 10, 20:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Comuque tenere separata elettronica radio da quella della turbina Vero è che con le 2,4 meno probabile l'interferenza Per servi se escludi il 5245 hitec gli altri vanno bene
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
schema turbina | rcmondelico | Aeromodellismo Ventole Intubate | 23 | 25 gennaio 07 16:32 |