![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
![]() In South Africa c'è ne un'inflazione modellistica! Sono molti gli aeromodellisti africaner del 3-2-6 macchino che, lo riproducono in tutte le salse: elica, fan e jet. Vincono molte gare di F4c!!! ![]() Ultima modifica di Nobody : 07 settembre 10 alle ore 15:44 | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
No-nò. Non mi risulta! Almeno... fino a quando l'Aermacchi lo produceva si, poi loro, gli africaner anche se per poco hanno continuato a produrlo, tant'è che se non mi hanno coglionato, per "x" tempo hanno anche prodotto i ricambi per i macchini dell'Argentina. In Argentina, ci dovrebbe essere ancora un gruppo di volo sulle ultime macchine, che hanno ancora qualcosa di residuo ore cellula. Comunque, sì, a mè e sempre piaciuto tanto che a casa ho ampie raccolte monografiche. ![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| ciumbia!!!!!
Devo riconoscere che è veramente intrigante poi personalmente lo ritengo un aereo estremamente elegante!!!!! ![]() ......e, quando lo vedrà qualcuno che da anni dice "certo che se ci fosse un 326, vi immaginate che figurone con la livrea Alitalia?" ![]() ![]() Ciaoooooooo ![]()
__________________ Crusader Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 23:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
![]() ![]() Non per niente il 3-3-9 ne è figlio glorioso di co tanta macchina!!! ![]() | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() | mmmmm quasi quasi...
...mi vien voglia di convertire il 339... con un po' di lavoro, trapano, martello e scalpello potrei trasformarlo in 326... tanto c'e' l'inverno davanti.. di tempo per lavorare ce n'e'.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Si fa prima a farne uno di sana pianta...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
bello davvero ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e 326 fs: Ben arrivata | taxicarlo | Ferromodellismo | 7 | 24 ottobre 09 17:27 |
La E 326 in HO | Doctortreno | Ferromodellismo | 55 | 10 settembre 09 17:24 |
e 326 ho | taxicarlo | Ferromodellismo | 45 | 28 luglio 09 19:34 |
Finalmente... | Chris | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 luglio 08 16:46 |
finalmente | Tarpone33 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 30 dicembre 07 15:10 |