![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Bellissimo....questo aereo merita di essere riprodotto....anche perchè come doti di volo sono sicuro che sia possibile eguagliare il 339... Come livrea, quella arancione senza dubbio....con stemma di F baracca, ce n'è uno a Forlì http://digilander.libero.it/mparasas...-sta/mb326.jpg |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Bello, Come modello sarebbe fuori dalla portata dei miei pollici, ma vedendolo spesso nelle immagini qui sotto mi è balenata l'idea di costruirlo... ha il suo perchè come altri aerei italiani poco noti ma altrettanto affascinanti... notare che sono 2 diversi nella stessa scuola. Google Maps Google Maps
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() | comunque..
dopo consultazione con i "colleghi modellisti" durante la nostra consueta riunione del giovedi' sera, con monografia alla mano del mezzo in questione, abbiamo evinto quanto segue: SI PUO' FARE!! ora vediamo se siamo di parola e ci mettiamo davvero a farlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e 326 fs: Ben arrivata | taxicarlo | Ferromodellismo | 7 | 24 ottobre 09 17:27 |
La E 326 in HO | Doctortreno | Ferromodellismo | 55 | 10 settembre 09 17:24 |
e 326 ho | taxicarlo | Ferromodellismo | 45 | 28 luglio 09 19:34 |
Finalmente... | Chris | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 luglio 08 16:46 |
finalmente | Tarpone33 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 30 dicembre 07 15:10 |