06 settembre 10, 10:10 | #1 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Jet Meeting ad ORVIETO
Ragazzi ieri ho partecipato al Jet Meeting di Orvieto. Che dire M E R A V I G L I O S O Modelli e piloti Fantastici, appena posso mettiamo un po' di foto. Grande Jannone per la perfetta organizzazione.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
06 settembre 10, 11:15 | #2 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Intanto ci sono un po' di foto qui' Grazie a Ramirez76 Peccato non ci siamo conosciuti 5° JJM 2010 - Mah.... io comunque non ti credo!!!
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
06 settembre 10, 12:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Io sono andato sabato a curiosare, in attesa dalla mia prima turba. Che dire, bei modelli e voli ancora migliori. Ho rotto un po' le scatole in giro per informarmi, c'e' stata una disponibilita' che non mi aspettavo da gente che tutto sommato non mi conosceva nemmeno. Enzo G e' veramente un grande.... |
06 settembre 10, 12:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Anche per me, ieri, gita fuori porta ad Orvieto. Ho "partecipato" esclusivamente come visitatore ma mi sono divertito ugualmente. Confermata l'eccezionalità della famiglia Jannone e da quello che il piccolo di casa ha dato a vedere, anche il ricambio generazionale è garantito!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
06 settembre 10, 20:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
...la mia prima volta... come partecipante ad un Jet Meeting peccato mi è stato possibile solo la domenica ma che dire, un pò emozionato ma sono stato benissimo, gli ingredienti del meeting perfetto sono stati la bella accoglienza, il campo di volo stupendo, il bel meteo (giusto un venticello appena sostenuto al pomeriggio ma trascurabile), l'organizzazione impeccabile, l'ottimo pranzo e i FAVOLOSI modelli presenti tutti pilotati da altrettanti bravissimi piloti! Complimenti davvero a tutti, alla famiglia Iannone e allo sponsor principale che ha offerto premi a tutti i partecipanti...... io per quello che ce l'aveva più piccolo.........il JET! Alla prossima Ultima modifica di Tamanaco : 06 settembre 10 alle ore 20:55 |
06 settembre 10, 21:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Un grazie di cuore ad Emanuele e Renzo Iannone..................e al Grande Christian Un Grazie allo splendido lavoro di tutto lo staff e alla task force femminile (MERAVIGLIOSA ACCOGLIENZA) Bellissimo trovarsi con Amici provenienti da tutta Italia .da Vipiteno a Palermo Lele, credo che con tutto lo staff e all'ottimo Luca Pieroni (direttore di volo) abbiate dato un esempio da seguire sulla sicurezza di una manifestazione. Linea di volo, sicurezza dei modelli, sicurezza di piloti e pubblico la cosa che mi ha impressionato è stato il fatto di avere creato lo spazio pubblico in modo da poter far vedere i modelli da molto vicino e contemporaneamente lasciare i modelli a terra in sicurezza (BRAVISSIMI) Questo ha permesso di avere contatti diretti con il pubblico che spero si sia sentito parte integrante della manifestazione Piacevole è stato incontrare amici del forum Franco, Iciobicio (grazie ma sono più grosso che grande). Giorgio ecc di Rimini Gianmario e moglie...(a domenica) Il mitico Cesare de Robertis purtroppo non accompagnato da Giorgio (Giobass)......pensa che spettacolo sentirli discutere in diretta per finire un grazie di cuore a Marco Loreti e Luca Friggeri coorganizzatori dell'evento
__________________ Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |