04 settembre 10, 13:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Equilibratura JET JOE
Oggi ho preso alla mano la jj che avevo in casa e , penso, sulla quale nn sia stato fatto nulla dalla sua costruzione Ecco il suo squilibrio iniziale inziando piano piano a "limare" di Dremel ecco il risultato finale |
04 settembre 10, 14:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
sono eccitato sessualmente!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
05 settembre 10, 11:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
Per ora è ancora sul modello in fase di montaggio,anzi,smontaggio. Ho rimontato la retina di protezione che avevamo smontato a molinella per fare alcune prove,alla fine del cablaggio elettrico,tutto dentro al modello,faccio la prova di avviamento e il motorino dopo alcuni giri si blocca. Provo con la mano ed effettivamente la turba non è libera,guardo bene e non vedo l'oring del motorino che è fuori sede???????? Che p..e,devo smontarla e sistemarlo......poi posso continuare con le tarature di tutti i servi. |
Bookmarks |
| |