![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() Tu porta cash, carta di credito, e carnet perchè spargo la notizia del tuo compleanno........e sai che a birra il GRUPPO non scherza ![]() ![]() A presto
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Adesso sono tornato serio, credo che Bigbaio parta venerdi per la montagna solo con la consorte, percio' sabato non sara' dei nostri. Noi ci sentiamo domani al tel. anche con Medi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Mannaggia...a saperlo in tempo ti stampavo un mio MB339 e te lo donavo per il tuo compleanno. La prossima volta dillo in tempo che vedremo di farti il regalino. Auguri grande Franco. Comunque sto ultimando la versione a turbina Wren 44 gold e devo dire che sono entusiasta; la stessa è un orologio svizzero e l'ho impostata a 160000 giri per una spinta di 3 Kg. Ormai sono in dirittura d'arrivo e tra poco metterò in volo il modello anche se ancora da verniciare. |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
| Modello ordinato
Dopo essere stato sabato ad Orvieto e visto piloti e modelli mi e' venuto l'orgasmo, non ho resistito e ho ordinato l'Efa alla C&C Models. Purtroppo l'attesa sara' abbastanza lunga, previsto fine ottobre. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() se hai deciso anche quale turbina comprare, portala a casa e fai qualche prova su banchetto cosi prendi dimistichezza, verifichi che temperature, giri, elettrovalvole ecc siano in ordine qualche prova......(non le solite 200 0 300 partenze) ![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio radio modello a turbina | pepeim | Radiocomandi | 2 | 24 luglio 10 13:30 |
Big Lama E-Sky nuovo video con turbina | Fly_all | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 01 gennaio 10 16:48 |
Primo Modello Turbina | revo 3.3 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 20 | 07 marzo 08 20:44 |