22 febbraio 11, 22:52 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi voi mi dite, ma come entra l'aria se il kero non può uscire? Esatto... quindi?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
22 febbraio 11, 23:42 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Credo che nel pendolino ci entri solo ed esclusivamente il flusso che vuole la pompa e non credo che la pressione che si va a creare anche in una picchiata ad idle sia sufficiente per cambiare qualcosa (che corrisponderebbe a dire "accelerare la pompa" o "gonfiare l'UAT". Se il pendolino e' fuori dal kero penso che l'aria entri inevitabilmente nell'UAT in un modo o nell'altro (ed impedire che arrivi alla pompa e' proprio una delle funzioni dell'UAT stesso). Comunque ribadisco: stiamo parlando di aria fritta |
23 febbraio 11, 11:11 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
Bellissimo video,chiarisce esattamente ciò che avviene all'interno del serbatoio, Peccato che ci abbia pensato prima un tedesco e non un italico............. Usare le spugne all'interno dei serbatoi come avviene in F1 e nei jet veri? |
23 febbraio 11, 11:36 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
Ciao Ciiip non mi riferisco ai pendolini, intendo che dentro ai serbatoi per evitare lo spostamento delle masse fluide, inseriscono elementi di spugna, rallentano lo spostamento improvviso del liquido. |
25 febbraio 11, 01:18 | #226 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
bellissimo arrangiamento/cover di wicked game di chris isaak ... e mi viene voglia di mettere 10 serbatoi in serie o usare le sacche del plasma | |
25 febbraio 11, 09:33 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
serbatoio rigido e sacchetto dentro e l'aria non può entrare il circuito è ermetico Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
25 febbraio 11, 10:39 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
si vero..però..però sorgono problemini nel fissaggio di sacche da almeno 3 - 4 litri... rompimento di pelotas per riempirle ..e cmq sempre il pendolino forato ai lati ....( chi si ricorda le sacche nel sagittario e nei primi modelli a turbina? ) il tutto per evitare un piccolo hopper?...mhhh non penso ne valga la pena ps...purtroppo si producono serbatoi molto belli e sagomati per i modelli ma a volte non si studia bene se possono essere efficenti o creare problemi....questo è un invito ai produttori di modelli di fare prove a riguardo... Ultima modifica di chrigui : 25 febbraio 11 alle ore 10:43 |
Bookmarks |
| |