![]() | #11 (permalink) Top |
User | Beh tieni presente che qualcuno può anche avere il garage di propietà quindi non c'è alcun problema a trovare il posto.Oppure chi ha una bella villa al mare ancora meglio ![]() Inoltre dell' Harrier e del Trypion cosa mi raccontate? Questi 2 modelli esistono ? Ve lo chiedo perchè in giro non li ho mai visti quindi forse voi ne sapete qualcosa. Inoltre l' harrier si comporta come un normale aereo non ha quel sistema per il volo verticale oppure lo si può anche mettere ? p.s mi sembra che l' harrier vero non ha gli ugelli dietro ma vicino all' ala quindi forse non esiste perchè non e stato creato un sistema come questo per gli aero modelli. Mentre per il resto degli aeromodelli (con ugello singolo o doppio messi dietro) so che esiste il sistema "vettoriale" comandato tramite i servo comandi |
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Concordo con chi ha posto il dubbio del newbby. Forse non hai ben chiaro cosa significhi modellismo. Puoi costruirti anche il saturnoV in scala con motore a razzo se hai la motivazione e le capacità/esperienza/portafoglio alle spalle. Non capisco cosa tu voglia dire con "esistono"... forse ti conviene mettere da parte la penna o meglio la tastiera e farti un po' di cultura modellistica semplicemente sfogliando e leggendo il forum. Citazione:
| |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() Tornando seri se intendi nel mondo delle ventole elettriche esiste un SeaHarrier (che ovviamente vola come un modello tradizionale , senza VTOL ) e almeno 5/6 modelli ti Typhoon in varie dimensioni. Nel mondo delle turbine a livello commerciale trovi diversi kit di Eurofighter (o Eurosport come lo chiamano alcuni produttori) ma credo nessun Harrier.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Grazie comet allora mi sa che continuerò a vedere quando uscirà lo " Skymaster JET - ViperJet MK2 con carrelli e accessori".Vi ho chiesto se i modelli sudetti esistevano (nel senzo se qualche azienda li produceva e se la risposta aveva esito positivo (cioe si li producono) vi avrei chiesto dove potevo acquistarli) perchè sono i miei modelli reali preferiti quindi averli per me sarebbe stato a dir poco fantastico.(ci avrei girato poco perchè li avrei messi in una teca di vetro con i laser anti rapina).Vabe per il momento col b 52 g e con l' Harrier ci giocherò con flight simulator poi quando avrò 18 anni (tra 6 anni ) mi arruolerò nell' esercito cosi vedrò / toccherò e volerò con un Harrier o uno degli altri 3 modelli su detti
|
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao S Ciambra. Pultroppo non sei informato ma l' italia si doterà presto degli EuroFighter mentre già dispone di vari modelli di Harrier. Chi sa se l' italia si doterà anche dei futuri modelli di B 52 il cui ritiro e previsto nel 2040. Mentre per l' antonov an 225 mrya nutro seri dubbi che venga acquistato dall aereonautica militare italiana Eurofighter: Aeronautica Militare In totale acquisterà 96 veivoli sui 121 inizialmente previsti;[12] Aeronautica Militare 4º Stormo IX Gruppo (air defence) - base di Grosseto 4º Stormo 20 Gruppo (Operational Conversion Unit) - base di Grosseto 36º Stormo - base di Gioia del Colle Harrier: Italia Aviazione Navale Italiana L'Italia si è dotata di 18 velivoli Harrier di cui 2 TAV-8B Harrier II e 16 AV-8B Harrier II Plus uno dei quali precipitato nel 2002 e un altro il 14 Luglio 2010[2][3] Fonte : Wikipedia (Sito Eurofighter Eurofighter Typhoon - Wikipedia Sito Harrier McDonnell Douglas-BAe AV-8B Harrier II - Wikipedia , McDonnell Douglas-BAe AV-8B Harrier II - Wikipedia ) Ultima modifica di KyoshoMp9 : 02 agosto 10 alle ore 21:08 |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
io a 12 anni, o meglio 14 anni quindi ancora più grande dopo enormi sacrifici (anni di raccolta paghetta) comprai il "passero" della Aeropiccola, tutto in balsa e ala polistiriolo (con le cerniere in fettuccia di cotone). Come cambiano i tempi ![]() |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tipi di rivestimento | grattila | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 26 giugno 10 13:40 |
esitono negozi italiani? | virgilio | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 30 giugno 09 14:06 |
Tipi di candele... | angus87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 28 febbraio 08 02:40 |
Tipi di eliche | Lillo | Aeromodellismo | 10 | 07 maggio 06 21:20 |
Quali tipi dai aeromodelli ci sono? | Churli | Aeromodellismo Principianti | 17 | 26 settembre 05 17:22 |