![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007 Residenza: Prov Messina
|
Bel sangue freddo , e bella anche la velocità ...se non era per quella il jet era già bello che crashato ......
__________________ MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
fortuna che non era un F16 altrimenti sai che indigestione di terra!!! ![]()
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...bah...mai escludere che la cosa possa essere voluta ( lì van matti per la spettacolarizazione..) Non sono un po' tante le coincidenze per il tipo di modello...?? Ala bassa, coda a t, presa d'aria sul dorso, fondo bello liscio e spinta super over sovrabbondante... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Il Pilota era Ali Machincy, uno dei più bravi piloti al mondo nonché titolare di Al's Hobbies... Io ho avuto la fortuna di stare con lui, e con il suo staff, per due giorni e mezzo in occasione del Jet Meeting di Celano nel 2007 dove mi sono goduto i suoi fantastici voli e lui vola abitualmente come nel video indicato nel primo post. Certo in quel volo durante il Jet Over Pampa svoltosi nei giorni scorsi forse ha osato un po troppo ma sono cose che capitano anche ai migliori... Ecco un video di un telegiornale locale in occasione della manifestazione. E qui invece il sito ufficiale del Jet Over Pampa. Saluti
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
anche noi abbiamo avuto anche quest'anno il piacere di averlo alla nostra manifestazione e vi posso assicurare che vederlo dal vivo si rimane senza parole.Gli piacciono in particolare 2 piante di fico messe a mò di porta......il passaggio al centro con tirata in verticale è d'obbligo....grande Alì. qui se ne vede una (di pianta).Chi pilota il jet ,dotato di vettoriale è sempre Alì(aprile 2010)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
stà di fatto che anche lui la maialata l'ha fatta...e ha avuto grande c...lo... 10 cm + in alto non cambia la performance...ma aumenta la sicurezza... da esempio le reti protezione... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voltaggio uscita troppo basso | inventore | Aeromodellismo Principianti | 15 | 04 giugno 10 23:28 |
Voltaggio troppo basso in uscita... devo preoccuparmi? | Motociclista1 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 16 febbraio 09 20:29 |
Cappottina troppo grande... bottiglie troppo piccole | sinemetus | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 30 agosto 08 19:27 |
Troppo graassa...troppo magra....???!!!! | FranzArch | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 24 marzo 08 23:35 |
passaggio radente..... troppo radente | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 23 luglio 07 20:13 |