14 luglio 10, 15:02 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | come caricate i serbatoi d'aria carrelli/freni turbina?
salve! mi piacerebbe sapere con cosa caricate e cosa sarebbe piu comodo portarsi in campo per caricare i serbatoi aria carrelli/freni!! io ho sia un mini compressorino sia una pompa con mamometro ma come creare il raccordo da mettere in ambedue? ho fatto delle prove e sembra caricare ma appena levo il tubo tutta l'aria apressione che avevo messo esce via!!!! consigli? |
14 luglio 10, 19:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
|
Hai mai sentito parlare di valvola di non ritorno? Ecco qui: Steckverbinder selbstsperrend - - Airfighter.eu -
__________________ Alberto |
14 luglio 10, 22:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
| L'hai messa contraria??????? Non è molto difficile e la sequenza è questa: valvola passante, tubo, valvola unidirezionale, tubo, raccordo a "T", tubo e poi bombola.L'altro tubo che esce dal "T" va alla valvola e se hai più valvole aggiungi un altro raccordo a "T" dopo quello già detto. Comunque se tu carichi e quando stacchi il compressore esce tutta l'aria, vuol dire che la valvola o non c'è oppure non funziona x niente. |
14 luglio 10, 23:09 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Se fosse montata al contrario l'aria non entrerebbe nel circuito....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |