13 luglio 10, 15:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Belluno
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Bravo anche se non hai preso in pieno, ti sei avvicinato molto, o comunque hai interpretato abbastanza bene, probabile che la mia correzione sui giri massimi non l'hai letta prima di inviare il messaggio. Giri massimi a 160000, per cui non erano minimamente stati raggiunti...all'inizio ho detto che a 300 lo stik è a idle e ho scritto idle 50000 rpm... analizza bene anche le temperature e non hai più dubbi...fate a finta di essere voi il fadec, 'pensate' come foste lui, lui lavora proprio leggendo di continuo questi dati.... |
13 luglio 10, 15:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
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13 luglio 10, 16:38 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Belluno
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| no chris, si è passati da codice 7 running(tutto ok) a codice 10 low speed (che fa spegnere la pompa), infatti da li in poi la pompa ha pw 0. se fosse stato come dici tu avrebbe dato pump limit che con il fadec è il corrispondente ai codici che hai dato della projet... |
13 luglio 10, 16:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Belluno
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13 luglio 10, 17:03 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
13 luglio 10, 17:44 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Belluno
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ahahha vuvuzela jet!!! no chris nessun vuvuzelajet, niente ingolfamento e prprprprpprpr, niente fiamme, le temperature calano velocemente, con fiamme salgono di brutto... aspetto ancora un attimo se rilancia orco, che è vicinissimo, quel che ha detto è giusto, manca una cosetta..... |
13 luglio 10, 19:04 | #30 (permalink) Top |
User | Mi interessa questo discorso . ..
Ciao a tutti, mi interessa questo discorso, mi piacciono tantissimo le turbine ; (premetto che ne capisco abbastanza di motori elettrici, ma non sono addentro di motori a scoppio e turbine. Nel senso, nel mio gruppo non abbiamo jet a turbina, io ho solo modelli elettrici, ma . . . il jet a turbina sarebbe il nostro sogno. Se escludiamo errate installazioni o errati usi della turbina, tubi malfermi, impianti elettrici malfatti, e cose del genere, mi domandavo : se ci fosse un semplice momentaneo abbassamento del flusso d'aria in ingresso, la ecu non dovrebbe limitarsi a diminuire l'iniezione di kerosene, quel tanto che basta per accontentarsi della poca aria che entra ? Quindi ci dovrebbe essere un semplice buco di potenza, ma da qui ad arrivare allo spegnimento ce ne passerebbe. Oppure succede semplicemente che la ecu "non fa in tempo" ? Cioe' : improvvisamente cala l'aria in ingresso, rimane troppo kerosene incombusto, il bruciatore si bagna e la fiamma si spegne senza speranza, prima che la ecu abbia il tempo di diminuire l'iniezione di kerosene, evitando tutto questo ? Il LOG della ecu sarebbe in grado di far vedere periscritto le varie situazioni ? Saluto tutti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
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