29 giugno 10, 23:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
30 giugno 10, 02:15 | #4 (permalink) Top |
User |
sì, ci sono anche dei portabiancheria molto utili, togliendo il cesto di stoffa e mettendoci la schiuma; io ne uso uno di quelli per lavorare sui modelli in laboratorio, è pieghevole e porta via pochissimo spazio da chiuso
__________________ www.masali.com |
01 luglio 10, 04:13 | #5 (permalink) Top |
User |
Oppure jonathan ha 3 tipi. Eccoli qui (uno e fuori stok ma se 6 in tempo forse lo trovi come riserva di magazzino forse a un prezzo minore) Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it portamodelli smontabile&cat=Attrezzatura&scat1=Da campo&scat2=Portamodelli&allCat=1 Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it portamodelli smontabile&cat=Attrezzatura&scat1=Da campo&scat2=Portamodelli&allCat=1 Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it portamodelli in plastica&cat=Attrezzatura&scat1=Da campo&scat2=Portamodelli&allCat=1 Versione Fuori Stok Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it portamodelli&cat=Attrezzatura&scat1=Da campo&scat2=Portamodelli&allCat=1 Spero di averti aiutato. Bye |
01 luglio 10, 09:14 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
05 luglio 10, 18:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
esattamente!!! Basta metterci quella gommapiuma nera che usano i tecnici degli impianti di riscaldamento con qualche fascetta ed il gioco è fatto!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |