09 maggio 11, 18:09 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
10 maggio 11, 17:41 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Marco, che ringrazio ulteriormente, si è subito reso disponibile alla pubblicazione dell'articolo condividendo e lodando l'iniziativa, prima in Italia. Speriamo serva a stimolare anche altri... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
13 maggio 11, 23:23 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
Ciao Salvatore e Cristiano ho letto l'articolo uscito su Modellistica sul "nostro" Stage a Palermo; Intanto complimenti per il bel articolo e grazie per le belle parole sul sottoscritto, ma sopratutto GRAZIE per la bella esperienza che mi avete fatto vivere ; è stato emozionante ,ma anche un po imbarazzante parlare davanti a così tante persone ; Mi ha aiutato la passione , la stessa passione che ho ritrovato in Voi e nelle persone che avevo davanti. Spero ci siano presto altre occasioni di incontrarci per volare assieme e passare altri bei momenti in compagnia. Ora tocca a Voi prendere la nave e raggiungerci sui campi di volo, Vi aspettiamo a braccia aperte. Un grande salutone. Sandro
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
Bookmarks |
| |