23 giugno 10, 11:59 | #1 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Finalmente Kj66 riparata (In Italia)
A seguito della Caduta del modello mi si era rotto il compressore ed un cuscinetto. Ho smontato il tutto per vedere come era fatta, tanto penso chi me la aggiusta? Ci provo mi dico. Poi preso da sconforto ho lasciato tutto sullo scatolone. Poi parlando un po' in giro ho saputo che in Italia Cristian Guidi le ripara. Bon lo chiamo e detto fatto spedisco il giorno dopo. Cavolo in meno che non si dica me l'ha rimessa a posto e non solo mi ha cambiato tutto quello che si era rotto, ma ha notato delle anomalie su alcune situzioni meccaniche e le ha rifatte completamente. Ieri l'ho rimessa in moto Che GODURIA Penso che se dovevo spedire il tutto in Germania non so quanto mi sarebbe costata. Sono pienamente soddisfatto. Grazie Cristian
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
23 giugno 10, 13:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Galleria fotografica di quando ho aggiustato la mia... E di seguito alcune foto del coperchio del diffusore ripristinato interamente a mano e con tanto olio di gomito: E l'approvazione finale di Santino Genovese, uno dei papà delle turbine in Italia... Ti ricordi, Enzino?
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 23 giugno 10 alle ore 13:55 |
23 giugno 10, 16:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Sulle turbine il processo di bilanciamento è molto più delicato e occorre una precisione maggiore, se non altro per il numero di giri nettamente superiore a quello delle ventole elettriche, e poi è obbligatorio l'uso di un bilanciatore elettronico.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
Bookmarks |
| |