26 giugno 10, 21:19 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
Messaggi: 879
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Ciao puoi venire anche se non hai il modello a turbina non siamo dei fighetti con la puzza sotto il naso qua a Rimini,il falcon sarebbe perfetto per venire a provare la pista nuova,comunque rinnovo l'invito
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26 giugno 10, 21:55 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 568
| neanche il falcon è a posto, sto rifacendo molti incollaggi,perchè la colla di fabbrica non tiene, io ho la propulsione elettrica,molto bello in volo ringrazio per l'invito , probabilmente facciamo una macchina con Tamanaco |
27 giugno 10, 00:30 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Citazione:
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27 giugno 10, 00:38 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Si si porta anche Tamanaco, che facciamo due chiacchere. P.S. oggi ho rischiato di bruciare tutto, una uscita di kero ha sfiammato durante l'avviamento, domani vedo cosa è successo e vorrei aggiungere, di controllare il modello e i suoi componenti prima di ogni avviamento, e non come me, che di controlli ne faccio pochi, sarà la stanchezza, e non si può trascurare la sicurezza. Ciao dal Monaco
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27 giugno 10, 09:30 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Belluno
Messaggi: 101
| Citazione:
Durante l'accensione qual'è la temperatura massima????non quando arriva a idle. Se vuoi aumentare l'accelelrazione da idle a massimo, abbassi il valore di accellery delay, se provi fallo di un punto alla volta controllando le temperature, puoi farlo a motore acceso. Però se ti arriva a 700 gradi così com'è io la lascerei così, se la velocizzi troppo poi ti scalda troppo... ciao | |
27 giugno 10, 11:29 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
Messaggi: 879
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cosi' a memoria perche' non ci ho fatto caso piu' di tanto mi sembra 400-450° durante l'avviamento,forse mi sono spiegato male io intendo velocizzare la riduzione del gas perche' tra max e min ci mette molto,che parametro devo variare?se mi dici che 700° sono troppi variamo qualche parametro per fare in modo che scaldi meno
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28 giugno 10, 02:02 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Belluno
Messaggi: 101
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per rendere più veloce il passaggio dal massimo al minimo, abassi il valore di deceleration delay... ad ogni modo ora dovresti ritarare pump limit e dopo dovresti riregolare accelleration delay e decelleration delay |
28 giugno 10, 12:22 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
Messaggi: 879
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ok ora prima di tutto modifichero' pump limit!ma di quanto devo abbassarlo?tipo di 50 e faccio delle prove oppure di piu'? ma questo dato a cosa serve o meglio cosa comanda?e' il limite di voltaggio della pompa modificando quel dato vedrei il valore PW che si vede nel visore ridursi se abbasso troppo,scusami per tutte queste domande ma vorrei capire anch'io,grazie mille per l'aiuto non so come sdebitarmi. A proposito vorrei chiederti anche se tu sei in grado di leggere le ore di funzionamento che ha la vecchia elettronica,perche' potrei spedirtela sempre che tu vuoi prenderti l'impegno,grazie ancora.ciao Gianca |
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