15 giugno 10, 10:47 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Bomboletta gas avviamento!!
allora ragazzi vi allego delle foto della modifica che sto facendo per fare la mia bomboletta di preaccensione per la turbina se ci sono errori o avete consigli sono ovviamente bene accetti allora ho comprato il classico fornelletto da campo smontato il suo ugello originale e fatto fare dal torniere la filettatura uguale al connettore(se si chiama cosi) dove andrà attaccato il suo festo!!!!! volevo sapere se quando avvito devo mettere frenafiletti, se il filtro che trovo all'interno dell ugello lo devo lasciare cosi e soprattutto se il tutto visto che il tubo è solo incastrato terrà alla pressione!!!! allego foto e grazie Ultima modifica di pepeim : 03 marzo 11 alle ore 13:30 |
15 giugno 10, 17:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
No Kerostart ..no party Il gas va bene per accendere il fuoco sotto una pentola per cuocere un buona pasta.
__________________ Ciao Enzo | |
15 giugno 10, 22:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Guarda che si stanno prendendo per i fondelli e ci sei andato di mezzo tu... Enzo da quello che mi risulta non sa neanche come sia fatta una bomboletta di gas: fin dalla prima accensione è un fondamentalista del kerostart.
__________________ Fly Low! |
15 giugno 10, 22:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
La bomboletta del gas non l'ho mai usata e la lascio a Sandro. Da tempo con Chris, Santino, Sandro, Marco ci sfottiamo sulle partenze Kero o Gas. Pensa Pepeim che Sandro pur di non partire a Kero lascia a casa l'Albatros (Behotec con kerostart). Scherzi a parte. Pepeim se vuoi venire a Lucca il 26 e 27 giugno c'è la manifestazione/gara F4j e potrai trovare assistenza per il collaudo del tuo Yak
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |