27 giugno 10, 23:07 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
Per prima cosa vorrei ringraziare tutto il Gruppo Di Bientina ; Grazie a tutti per quello che siete riusciti ad organizzare in così poco tempo ! Tutti proprio tutti siete stati Grandi ! Grazie Claudio , Salvatore , tutti gli aiutantanti , lo speaker , i vigili del fuoco e tutte quelle persone di cui in questo momento , chiedo scusa , non ricordo il nome . Un GRAZIE grande grande va poi al Vostro Mitico Presidente . GRAZIE MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
28 giugno 10, 00:33 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Un grazie di cuore anche da parte mia a Marco Sala e al gruppo AliBientinesi. Ottima organizzazione al campo e splendida la cena Credo abbiate fatto un miracolo (oltre ad esservi fatto un grande cul.) nell'aver trasformato la pista in pochi giorni finendola venerdi sera. B R A V I Anche questa volta un gran numero di piloti con nomi di eccellenza assoluta Grazie a tutti per aver portato simpatia e divertimento in queste due giornate Ps (Habu) Un grazie di cuore a Marco Sala, Sandro e Federico Rosina
__________________ Ciao Enzo |
28 giugno 10, 18:52 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
Un bel fine settimana, un sacco di bei modelli , un sacco di bravi piloti, una gara rilassata, una manifestazione spettacolare, un bel mondo quello dei TURBINARI... La prossima volta oltre a fare il " secondo " spero di poter portare anche io il modello che stò finendo.. Un Saluto a tutti. Simone |
28 giugno 10, 22:09 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Ciao Enzo | |
30 giugno 10, 15:50 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao vi rigraziamo per tutti i complimenti ricevuti. Qualcuno ha lasciato due sedie se è interessato ad riaverle mi contatti. In settimana faremo il collegamento alla pista con le ultime mattonelle e leviamo il cemento, quello gettato inizio pista piantando dell'erbetta per avere la possibilità di atterrare tranquilli anche all'inizio pista. Nela prossima manifestazione la pista sarà perfetta, veranno eliminate gobbe buchette e sassolini in fondo metteremo delle reti come quelle della portaerei per tutti quelli che hanno problemi con i freni. Un saluto e grazie a tutti Claudio |
30 giugno 10, 17:18 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
Le reti in testata pista sono un blocco psicologico per molti, sarebbe meglio piuttosto lasciare 10mt di erba alta almeno 20cm...cosi da fermare i modelli in caso di atterraggio lungo... Saluti Simone |
30 giugno 10, 21:17 | #59 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
alcune foto del mio modello fatte dall'amico Fabrizio alla manifestazione, sabato scorso
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 17 giugno 11 alle ore 10:34 |
Bookmarks |
| |