24 giugno 10, 21:26 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Passa da Rimini e "RUBA" un modello a Franco Se vuoi fare qualche passaggio con il mio (fuori gara) sempre disponibile
__________________ Ciao Enzo | |
24 giugno 10, 22:52 | #42 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Lo Sheliak è ancora in officina....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
25 giugno 10, 00:44 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Grazie di cuore per l'offerta del tuo ma non ci penserei minimamente neanche se potessi (mode 4 docet...), quantomeno dovresti almeno renderti conto se potrei esserne all'altezza... | |
25 giugno 10, 01:24 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Purtroppo io non posso esserci, causa famiglia, sono via da diverse domeniche, non posso sempre abbandonarla, comunque se riusciamo a fare un incontro dei bambini, be allora sarà per accontentare mia figlia, chissa in futuro. Robi non ha bisogno di rubarmi i modelli, lui lo sa, se ne vuole uno non c'è problema.
|
25 giugno 10, 15:01 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Per Roby lo avevi già detto a Molinella A presto Franco
__________________ Ciao Enzo | |
26 giugno 10, 00:52 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| é già, la famiglia è la famiglia, poi manco da tempo nei festivi. Ma l'anno prossimo mi voglio organizzare bene, per esserci il più possibile, ne farò meno da altre parti, che quest'anno avavo promesso, mi piace stare con voi. P.S. a dire il vero mi vergogno a venire con un modello elettrico |
26 giugno 10, 21:29 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Salve Torno ora dalla manifestazione, siamo molto contenti per l'affluenza di piloti e pubblico, che nel nostro piccolo ha raggiunto una discreta affluenza, I piloti tutti bravi, hanno sfoderato manovre mozzafiato, veramente eccezzionali sembrava di essere in una piccola Ozzano, se ci penso fino a poco tempo fà, quel campetto di grano ci ha dato molta soddisfazione. Devo ringraziare due persone eccezionali Pasquale e Salvatore che vedete in foto, il presidente meglio non parlarne, ha fatto dei salti mortali... grazie Marco. Domani l'ultima sessione di volo, poi la festa si conclude, il clima di amicizia che si è instaurato ha dato un sapore alla gara e alla giornata veramente di alto livello. Vi aspettiamo per provare la pista accettando consiglio su come migliorarla. Stasera tutti a cena staff e piloti. Ringrazio a nome del presidente e di tutto il club, tutti quelli che sono venuti sarebbero una marea dal presidene Rosina all'ultimo spettatore e al corpo volontario (Alessandro) dei vigili del fuoco che hanno recuperato un veivolo oltre il torrente. A presto Ultima modifica di girellino : 26 giugno 10 alle ore 21:38 |
27 giugno 10, 09:31 | #50 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Purtroppo non posso essere presente alla sessione di oggi ma non posso ovviamente che sottolienare che in quella di ieri è stato un successo per la manifestazione stessa e per il vostro gruppo. Avete creato un campo di volo veramente ben fatto, ottima pista, tettoie ecc credo che vi sia costato molto sacrificio ma il risultato è invidiabile!. In quanto alla manifestazione la giornata di sabato ha visto molti partecipanti e tutti (ad esclusione del sottoscritto) di elevata bravura. Fare nomi non renderebbe giustizia all'impegno di tutti. Purtroppo ci sono stati alcuni crash ovviamente non imputabili alla perfetta organizazione di volo e del campo. Credo doveroso anche ringraziare gli amici della F4J che come al solito, se mai ce ne fosse stato bisogno, hanno dimostrato preparazione professionale e il solito clima amichevole che ti invoglia a far volare insieme questi bellissimi modelli. Spero di essere ancora vostro ospite in futuro per manifestazioni simili. Fabio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |