17 giugno 10, 00:47 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao sia lateralmente da ambo due i lati c'è erba e terra da una parte circa 35 metri, dall'altra momentaneamente circa 5 metri, poi c'è il fossetto per la raccolta acque, che a settembre sarà elimintato, il tutto formerà una distanza dalla pista di circa 25 metri. Al momento la parte con il fossetto è arata, male che vada uno può atterrare li senza carelli e la terra soffice attuirà l'atteraggio, ma devi proprio mancare la pista di brutto, perchè se ti metti a pilotare ad una distanza di un metro o due dalla psita ti rimangono nella parte più stretta tra pista ed erba prima del fossetto, circa 15 metri. Inoltre l'allineamento non ha ostacoli di sorta una volta impostata la manovra vieni giù tranquillo dritto tocchi all'inizio pista e a metà sei fermo, se arrivi lungo potrai fermarti in fondo, certo avendo una pista di 400 metri come ad Anghiari, le cose sono più facili, ma un buon occhio riesce tranquillamente ad atterrare a metà pista. Saluti |
17 giugno 10, 00:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
17 giugno 10, 11:10 | #23 (permalink) Top |
|
Ciao l'erba folta è nella prima pista originaria, è un tappetto dove abbiamo sempre volato, il giorno della manifestazione in parte sarà sicuramente occupato. Comunque se non hai carelli puoi tranquillamente atterrare sulla pista, perchè è in gomma da pneumatici, molto morbida, al massimo avrai una strusciatura di nero sotto la pancia, che con una gomma viene via, cosi la turbina non sarà danneggiata da sassolini e polvere. Saluti |
17 giugno 10, 12:09 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
17 giugno 10, 18:15 | #25 (permalink) Top |
|
Ciao Fabio ti aspettiamo... ho anche richiesto l'intervento dei volontari per l'anticendio, in caso di disastrosi atteraggi io dovrei portare il mio mig 15 by Pasquale, un polistirolo da urlo eheheheh.. Per il resto, speriamo di vedere dei bei mostri esibirsi in evoluzioni mozziafiato. Saluti |
18 giugno 10, 17:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Di seguto la locandina della manifestazione e la comunicazione di Sandro Rosina (F4J) Aggiungo anche i miei complimenti per lo splendido lavoro svolto da Marco Sala e il suo gruppo
__________________ Ciao Enzo |
18 giugno 10, 18:39 | #28 (permalink) Top |
|
Sandro, i giudici, io e Santino abbiamo prenotato in questo hotel Sarebbe bello essere tutti assieme Hotel Le Cerbaie
__________________ Ciao Enzo |
19 giugno 10, 19:36 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora dirti di portare la figliolina al mare ...non funziona Rimini=Mare Si potrebbe pensare di fargli vedere il tirreno, oppure la torre di Pisa, oppure.... Se ce la fai felicissimi di averti tra noi
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |