20 agosto 10, 01:58 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
20 agosto 10, 11:47 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
Ciao Monaco, non ti preoccupare,ho un Tutor speciale che mi sta seguendo per il montaggio, uno che di sheliak ne ha visti parecchi. Grande soddisfazione questa mattina quando ho sfilato le ali e le baionette dalle guide incollate durante la notte. Le guide in carbonio si sono un pò accorciate,durante il taglio dalla vecchia posizione,e mi rimaneva la baionetta a vista,nel senso che poteva colarci sopra della resina. Sulla baionetta gli ho fatto un trattamento di tre passate di distaccante per stampi, ha funzionato. Aggiorno con qualche foto nuova: aperto le feritoie di aspirazione, tappato i buchi precedenti nella fusoliera, prima ho chiuso in esterno con nastro da carrozziere, poi riempito dall'interno con impasto di :resina,microsfere e fiocco di cotone, infine rivestito con tessutino di carbonio made in SAB. incollaggio della squadretta del direzionale |
20 agosto 10, 22:32 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |