10 giugno 10, 22:46 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
| macchè,nell'incerto tengo apertoooooooooo
altre foto dei lavori, centraggio e incollaggio porta baionette dei piani di coda, nella parte finale delle baionette in carbonio ho inserito e incollato un tondino di legno duro,per aumentare la tenuta delle viti che serrano i pianetti sulle baionette,e per evitare che le viti possano far scoppiare il tondino di carbonio scarico nei pianetti per fare posto all'ingombro dei servi all'interno, nel mio montaggio ,i servi sono fissati nella fusoliera, ho aggiunto dei listelli di compensato da 3 mm, all'interno della fusoliera per dare più tenuta alle viti Ultima modifica di raptorv2 : 10 giugno 10 alle ore 22:51 |
11 giugno 10, 23:32 | #43 (permalink) Top |
|
sportello nel direzionale per installare il servo hitec hs 985, all'interno ho resinato due listelli in ramino su cui andrà fissato il servo,con viti, lo sportello sarà fissato anche lui con 4 viti nei rispettivi angoli dopo il taglio mi sono reso conto che potevo fare lo sportello dritto, pazienza, per il comando uso due uniball con asta da 3 mm oggi mi sono procurato la lastra di alluminio da 0,15 mm,ci faccio la doppia parete per il condotto di scarico, più un'altra paratia per riparare i servi di coda dal calore |
14 giugno 10, 11:49 | #44 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Gianluca io i carrelli li ho presi qui rcskylite ARF 1.20 Class Retract Landing Gear Spring Down & Nose su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Sono uguali a questi, solo che i miei sono rossi ed hanno le gambe comprese. Sto pa......... adesso li da senza gambe per mantenere lo stesso prezzo. Sono veramente ben fatti.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
20 giugno 10, 17:38 | #46 (permalink) Top |
|
ho provato a realizzare questa soluzione per lo sterzo del carrello anteriore, in alcuni jet è montato di serie, ore lo provo sul falcon 120,se funziona bene lo replico sullo sheliak |
02 agosto 10, 13:17 | #47 (permalink) Top |
|
Grazie alla dritta di Maurifra ho trovato finalmente dei bei carrelli in alluminio con le dimensioni perfette per il mio sheliak arrivati da qualche giorno,sono di ottima fattura aggiungo due foto dei lavori fatti sull'ala, primo giorno di ferie,a mente libera i lavori vengono moolto meglio e più in fretta.......... |
02 agosto 10, 13:36 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
02 agosto 10, 23:52 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |