03 giugno 10, 20:36 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
posto le foto dei piani di coda assemblati con le cerniere, ho lasciato una escursione di 20 mm per parte ho un quesito per le parti mobili delle ali,nelle foto mi mostra la parte più grande come flap,è correto? escursione consigliata per gli alettoni? |
06 giugno 10, 19:26 | #38 (permalink) Top |
|
altri lavori : incollato le guide delle baionette in fuso, finito le parti mobili della prima ala capottina pronta con baionetta all'inizio e spina a molla vicino al timone,rinforzato sia la capottina che la fuso nei punti di sforzo parti mobili della seconda ala già con cerniere inizio a distribuire le parti all'interno della fuso,condotto,turbina ,serbatoio piccola nota , questa mattina al campo è stato ri.collaudato un F5 tutto fatto a mano ,compensato,balsa . polistirolo ricoperto balsa per le ali ottimo volo,turbina babyjoe da 6 kg, peso al decollo 9 kg,la velocità non è molta,però il modello è incredibilmente stabile anche alla minima velocità complimenti a Daniele |
06 giugno 10, 22:18 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Complimenti anche a Daniele per il suo collaudo Con Roberto cominciate ad essere in 3 a Cervia
__________________ Ciao Enzo | |
08 giugno 10, 00:09 | #40 (permalink) Top |
|
finito le parti mobili della seconda ala, imbastito il supporto turbina fatto spesa da Mister Bayo, microsfere,fiocco di cotone e aerosil, andranno miscelate con resina c-system le ordinate saranno incollate al top |
Bookmarks |
| |