15 maggio 10, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
| Aiuto per scelta proJet ECU
Devo acquistare la ProJet per la mia PIC54 ovvero una custom build su base Wren 54, alcune parti non "strutturali" jetjoe e poi core balancing con una macchina Schenck CAB. Purtroppo non conosco il tedesco e il sito della projet non è ricco di informazioni. allora: Hornet-III ECU-SET ma poi che sensore? SM 55 magnetic? nel kit Hornet III purtroppo non c'è questa opzione. Grazie |
19 dicembre 10, 23:05 | #2 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Ciao , la cosa migliore è inviare una email , sono gentilissimi e rispondono subito , comunque fanno due tipi di sensori a letture ottica denominati SA , nella versione SA80 per turbine da 112mm di diametro e SA130 per turbine più grandi ed i corrispettivi con sensore mangetico SM80 eSM130 . Credo che la differenza tra i due sia solo il diametro della piastra anulare . |
19 dicembre 10, 23:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
|
Grazie ma ho già fatto... appunto inviata mail, e preparato sensore giri specifico per Wren54. Citazione:
| |
20 dicembre 10, 08:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
|
sa-80 sa-130 sensore ottico con piastrina tipo jetcat sm-80 sm-130 sensore magnetico con piastrina tipo jetcat sm-1 sa-1 sensori ottico e magnetico con cabi alim.motorino e candela semparati puoi prendere la hornet II - III parla con la Tanja , ma al momento sono bloccati per la neve.. ciao |
20 dicembre 10, 08:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
|
Grazie ma ho già fatto oltre un mese fa, già tutto arrivato. Al momento attuale stiamo facendo l'albero nuovo per la nuova turbine wheel Wren e poi andrà sulla Schenck o come si chiama per il core balancing completo. Citazione:
| |
20 dicembre 10, 19:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
|
Ecco un po' di foto dei componenti del progettino. Alcuni usati come il bruciatore (tra l'altro modificato rispetto alla versione MK1) e l'NGV da fusione sempre usato, il resto tutto nuovo e fatto su progetto. Nelle foto tra l'altro c'è un componente errato... va be' a volte si può sbagliare Ultima modifica di picman : 11 gennaio 12 alle ore 00:45 |
21 dicembre 10, 22:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
|
te la potevo dare io l'elettronica, ho il cursore la centralina e il programmatore come nuovi che avevo preso di "scorta" per la mia jetjoe ma mai usati se ti puo servire della wren ho il venturi la girante e una camera di combustione poco usati che avevo preso quando mi ero messo in testa di autocostruirmi una turbina.. |
22 dicembre 10, 11:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
|
in realtà ormai la turbina è pronta e ho tutto. Il pezzo più difficile è il diffusore meglio ascquistarlo già fatto e non so se la Wren li produce ancora, perchè in quel caso mi potrebbe interessare per tenere i pezzi li ed eventualmente costruirne un altra in futuro. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
binding ProJet TelJet & TRX2400 | pegasus66 | Aeromodellismo Turbine | 6 | 20 dicembre 10 15:31 |
su 27 projet... | Tamanaco | Aeromodellismo Turbine | 42 | 13 giugno 10 18:11 |
alimentazione ECU JetCat | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 11 settembre 09 19:26 |
ECU JetCat 120 Versione 6.0: menu? | Mongolfino | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 06 agosto 09 19:39 |
Aiuto scelta | Mattew07 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 11 luglio 09 18:36 |