27 aprile 10, 21:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Dipende da quanto te ne serve? Io ho trovato sullo scaffale delle birre all'ipermercato controlla c'è FE ferro AL alluminio ACC acciaio Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
29 aprile 10, 20:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Ci sono lattine in alluminio, in ferro e in acciaio; te ne accorgi leggendo le sigle sul corpo delle lattine: ALU = alluminio, FE = ferro e ACC = acciaio. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
29 aprile 10, 21:01 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io vorrei sapere quando ci scriveranno anche lo spessore! Ogni volta mi tocca tagliarle per saperlo. Il problema è che devo sempre sporcare la corsia del supermercato col contenuto della lattina!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
01 maggio 10, 23:29 | #6 (permalink) Top |
User | la lamiera di acciaio la puoi trovare in magazini che vendono atrezzature per tornitura o in feramente di qualità oppure quasi sicuramente visto che sei di rimini puoi arrivare a savignano sul rubicone da Zammarchi si trova sulla via Emiglia appena fuori savignano direzione cesena se chiedi lamine a spesore si va da 0,01 mm 1 centesimo di mm a salire
|
Bookmarks |
| |