![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Salve ragazzi qualcuno mi può aiutare ?..... ho una j66 con ecu orbit 3.3, la turbina va veramente bene, ma è un pò lenta in accelerazione , mi sono rivolto a Mr. Orbit per risolvere il problema, lui tempestivamente mi ha dato una soluzione, che però non ha dato i risultati aspettati, la turbina è vecchiotta , comprata usata su ebay, ho sostituito i cuscinetti,e ripeto va bene . Ho pensato di sostituire l'ecu con una nuova projet hornet III , ho interpellato sia la behotec che la Projet e esiste una notevole differenza tra i prezzi dello stesso prodotto, circa 120 euro in meno a favore della projet, ecco il problema : la projet non conosce i parametri corretti da inserire nel setup dell'ecu, C'E QUALCHE UTILIZZATORE CHE MI PUO' PASSARE QUESTI PARAMETRI, GRAZIE DELL'ATTENZIONE. |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
la vecchia ecu è una orbit , vorrei cambiarla per istallare una projet, i parametri visibili sulla orbit sono solo quelli relativi all procedura di accenzione e non quelli relativi alle rampe ,voltaggio pompa deley ecc.funziona un pò come la jetcat non si cambia praticamente nulla!!!!!!! Tra le alter cose ho una projet hornet III su un frank tj74s e accelera come un razzo, sembra una ventola elettrica !!!!! Dovrei trovare qualche utilizzatore di una j66 con ecu projet che sia così gentile di passarmi i parametri impostati dirattamente da behotec. |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Male che vada contatta Christian Guidi di Ferrara, lui conosce benissimo le Projet e con le turbe a momenti ci fa sesso... ![]() Saluti
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Utilizzatori T9Z WC2.......dove siete?? | Spirit LI Paolo | Radiocomandi | 3 | 26 aprile 10 16:26 |