01 aprile 10, 16:02 | #11 (permalink) Top |
User |
diciamo che a me piace molto questo aggeggino, ma ciò non toglie che non me la comprerei mai: non (solo) per tirchiaggine, ma perché penso che posso buttar via gli stessi soldi in modo più divertente che non in una turbinetta, per quanto deliziosa essa sia...
__________________ www.masali.com |
01 aprile 10, 16:13 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 aprile 10, 16:17 | #13 (permalink) Top |
User | naaah, quelle le lascio ai vecchi signori pelati di mezza età che non reggono lo sterss della vita politica. pensavo più che altro che mi è venuta voglia di tornare a Cuba, magari in primavera prima che arrivino gli uragani
01 aprile 10, 16:21 | #14 (permalink) Top |
| .....sempre sulla gnocca caschiamo........ dimenticavo .... ci vai per ammirare i monumenti....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
01 aprile 10, 16:27 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pensa te che ci vado con la moglie.... come andare all'oktoberfest e portarsi la birra
__________________ www.masali.com | |
04 aprile 10, 21:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Per tale motivo io stesso ho acquistato la wren 44 gold anche se avrei potuto comprare una P80 con la tessa cifra. | |
04 aprile 10, 21:40 | #18 (permalink) Top |
User | il problema con la jamaica è che sono anglofoni, una lingua che parlo troppo spesso per lavoro e in vacanza mi rompe di continuare a usare questo idioma fatto di fischi, sputacchi e brevi rutti, nonostante devo dire che le trovate del giamaicano sono spassosissime a cominciare dal loro buffissimo ME al posto di I: ma preferisco di gran lunga il dolce portoghese del brasile, il francese quasi irriconoscibile delle Antille o quello strano castigliano arcaico che si parla a Cuba
05 aprile 10, 09:34 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
05 aprile 10, 20:06 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso |
perdonate l'OT: ma se ti dicono: How much in your watch? non è proprio immediato capire che vuol sapere che ore sono... Blue Lagoon forever: chiedere al ristorantino sul pontile di Iron Man fratello di Oratio marito di Giovanna. Aragoste e Guinness e Reggae (il giovedi' sera) assicurati! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |