16 marzo 10, 20:51 | #11 (permalink) Top |
User |
...Halon perfetto ma permesso solo sugli elicotteri ed aerei veri (sono quelli verdi)....forse sarebbe anche il caso di avviare le turbine senza ostacoli davanti le prese d'aria.... Un genio anche il secondo tizio che arriva e soffia sui tizzoni per "raffreddarli" ma non ha mai visto accendere un fuoco sto fenomeno?
__________________ 45.746234,8.762838 |
17 marzo 10, 00:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
| Cavolo è curioso che non abbiano usato l'estintore!!! sono sicuro che dopo essersi accorto della sua presenza si sono spaccati la testa su uno dei paletti!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
17 marzo 10, 13:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Oltre quello, mi auguro avessero già scoperto essere un estintore esaurito (già vista questa scena con relativo Cougar Airworld ridotto in cenere) trovo veramente ridicolo che anzichè allontanarsi dai tavoli e dalle piazzole sia gli attori che eventualmente loro + l'oggetto del rogo, stiano li a girarselo e rigirarselo senza speranza tra l'altro buttandogli sopra non so che liquido.......bah |
20 marzo 10, 21:27 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2006
Messaggi: 138
|
Sul mio modello se qualcosa va storto, non faccio neppure a tempo a togliere la sicura dall'estintore. Al momento utilizzo aria compressa per disperdere il gas ! YouTube - Maxi Swift - Afterburner |
03 aprile 10, 19:07 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
|
Non per fare il pignolo ma i gas vengono regolati dalla legge PV=nRT e quindi che sia CO2 o Alogenati compressi in bombola una volta espulsi si riduce proprio per l'equazione di cui sopra la temperatua. In ogni modo non mi pare che passare da 600° a temperatura ambiente (in ogni modo sbagliando, perchè qualsiasi gas segue la legge fisica sopra descritta) sia eventualemten così salutare che passare da 600° a -80°. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima o poi doveva succedere....ecco perchè Niggel non torna... | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 19 febbraio 10 20:09 |
Ecco perchè alcune LiPo cedono prima, atto secondo | HYCRYPOTES | Batterie e Caricabatterie | 16 | 06 febbraio 10 16:08 |
Difficoltà di lettura ESC-motore, ecco perchè si bruciano | HYCRYPOTES | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 03 gennaio 10 14:19 |
Ecco perchè farsi accompagnare da esperti!! | Blackdam17 | Elimodellismo Principianti | 9 | 30 maggio 08 14:33 |