12 marzo 10, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: ariano irpino
| soldi buttati...
ciao ragazzi,questa discussione la apro perche non è giusto che ci rubino i soldi......si si perche proprio questo mi è successo... una cosa davvero brutta e voglio segnalarla a tutti coloro che acquistano on line....e ne siamo in tanti è ovvio.......ho fatto 2 ordini dal sito rcjetsunlimited.com e dopo 1 mese circa ho contattato il signor rick mowery chiedendo se la merce era partita...e mi ha risposto che aveva avuto dei problemi in magazzino e avrebbe spedito il tutto presto.....dopo 1 altro mese contatto di nuovo il signore e mi dice che non capisce il perche non mi è stata spedita la merce e avrebbe provveduto personalmente a vedere cosa fosse successo....dopo altri 10 giorni chiedo informazioni x sapere com' era la situazione,ma non ottengo risposta,cosi dopo altri 10 giorni chiedo di essere rimborsato o anche di avere la possibilita di poter prendere qualche articolo in cambio se ha problemi con quelli da me ordinati....ma niente risposta...ho spedito altre e mail l'ultima minacciando di pubblicare questa storia,ma niente niente il signor rick è sparito...il mio ordine è di 2 serbatoi uat e una piastra per valvole per un totale di 133,21 pari a 185 dollari circa....volevo solo farvi presente questo perche non è giusto!!!!!!!!!!!e queste persone vanno tenute alla larga!!!!!grazie per la vostra attenzione e buoni atterraggi:-))))ps.da alcuni giorni il sito non mi appare nemmeno piu......fregato!!!!bravo rick...
|
12 marzo 10, 11:02 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------------------------- | |
12 marzo 10, 11:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Mi pare che la ditta sia negli U.S.A.: se si, cerca la e-mail del Postal Inspector (google) e fai presente l'accaduto, vedrai che il tizio si farà vivo ed in qualche modo ti rimborserà. Una situazione come la tua mi capitò in passato e per fartela breve il tizio finì in galera a lavorare finchè non pagò tutti i creditori. Incredibile ma vero ! Buona fortuna, Alberto. Citazione:
| |
12 marzo 10, 12:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
sei stato fortunato...se leggi su rcuniverse ci sono persone che vantano crediti di $4000 / $5000 da vari personaggi.. io andai vicino ad una storia simile con un personaggio austriaco..scappato negli usa ora è ricercato.. Ultima modifica di chrigui : 12 marzo 10 alle ore 12:58 |
12 marzo 10, 19:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
|
Mi dispiace per la storia, purtroppo non si hanno molti mezzi a disposizione per farsi rimborsare. Io cerco di usare Paypal o Ebay se acquisto per la prima volta da negozi online che non conosco, con questi due strumenti si ha almeno un arma per eventuali reclami. Con l'ultimo mio acquisto in Taiwan (Airpower) ho segnalato a Paypal che non mi era stato ancora comunicato il tracking number della spedizione nonostante le mie ripetute email di richiesta, e nel giro di pochi minuti il negozio si è fatto vivo.. Anche segnalare il caso su RCUniverse il più delle volte funziona, la gente non ama essere sp.....nata pubblicamente, di solito si fanno vivi immediatamente!
__________________ Alberto |
12 marzo 10, 19:37 | #6 (permalink) Top |
User |
A me è successo con PROEDF INC. - Products per un set di retrattili mai spedito per un loro sbaglio, ho attivato paypal e aperto una discussione su www.rcgroup.com in merito. Proedf dicono sia seria, sono stato contattato subito dopo aperta la discussione (dopo varie e-mail inviate senza risposta)....ma ancora non si sà come finirà.....
|
13 marzo 10, 09:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: ariano irpino
| eccolo.....
dopo varie e mail e dopo aver segnalato il fatto su rcgroups mi ha risposto.......(Lanno, I promise you I'll send your products you ordered...Should have them back in stock next week. Thanks, Rick)spero che sia vero....
|
13 marzo 10, 10:14 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao. Ho letto la discussione. Io ti posso dire che comprare sui siti direttamente è sconsigliato,specialmente se non appartengono all'Europa. Se vuoi comprare devi avere un intermediario come ebay e tanti altri. Poi penso che hai usato la carta di credito,e hai pagato direttamente a lui,peggio di peggio,per i pagamenti devi avere un intermediario come paypal e altri.Poi devi vedere se l'oggetto ha la copertura di garanzia (con paypal arriva fino a 1000 euro. Se hai pagato con paypal devi aspettare solo 40 giorni,dopodichè fai il reclamo e i soldi ti vengono accreditati su carta tramite paypal. Se il sito web dove hai fatto gli acquisti esiste ancora ,non preoccuparti verrai rimborsato,sono spedizioni raccomandate e a lui risulta. Se il sito web è sparito di devi preoccupare anche della carta. Ciao
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
Bookmarks |
| |