Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 10, 22:55   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Ciao Orco e grazie per la risposta...
Bene a sapersi per la qualità dei FEJ; mi sembra interessante l'L-39 di tale casa anche se ci sarebbe pure quello Skymaster molto bello.
Per Villesse è impossibile, troppo lontano...
Saluti
Vecchio 02 maggio 10, 23:08   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da orco.1974 Visualizza messaggio
Ciao Ciambra, l'hawk è il secondo modello che faccio della fly eagle e come ho scritto nel mio post, sono veramente soddisfatto. Il primo modello è stato l'F16 in scala 1/8 e devo dire che mio sono trovato molto bene, il secondo è l'hawk. Ho notato che a distanza di tempo hanno modificato alcune cose come ad esempio hanno cambiato i pistoncini dell'aria sostituendoli con altri (a mio parere) più decenti, hanno trovato uin buon compriomesso tra dimensione e peso e cioè credo che abbiano rivisto le dosi e le quantità di tessuto e resina. Un grosso neo, sono le scatolette porta servi. Sono fatte da niente e pensare di ancorarcdi sopra un servo è da folli. La modifica è molto semplice da fare e non si va a caricare con il peso e sopratutto non si rischia di operdere i servi in violo. Per barricentro e corse delle parti mobili, ho rispettato le loro indicazioni ed il risultato è stato ottimo. Purtroppo non ho paragone con un modello uguale della fei bao perche un ragazzo che conosco non l'ha ancora terminato e quindi aspetto per sentire anche le sue impressioni. Comunque ho uin amico che verrà a Villesse insieme a me che ha preso l'F15 della fei bao e abbiamo collaudato assieme. Molto molto bene, un ottimo volo e una gran bella macchina. Poi lo sai che su tutti i modelli ogni modellista adotta le sue modifiche in base allla propria esperienza ed in base a quello che trova nel kit.Per ora solo soddisfazioni. Ciao e se per il 1 sei a Villesse.... beh il modello l'hai viisto in foto, se passi ci conosciamo e facciamo una chiacchierata.
F15 Fei Bao...quello di Valentino P.?
Sei quel ragazzo che era con lui e gli facevi da secondo?
Odio i nickname, anche perchè in manifestazione non ci si riesce a d identificarsi.

Ps zio Paperone non so se c'eri e mi spiace non averti conosciuto
Vecchio 03 maggio 10, 11:42   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2006
Ciao Enzo,
purtroppo no,abbiamo optato per rimanere a casa dopo aver visto le previsioni del tempo che non promettevano nulla di buono. A proposito come è andata ????
saluti
lo zio
zio paperone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 17:36   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di orco.1974

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
F15 Fei Bao...quello di Valentino P.?
Sei quel ragazzo che era con lui e gli facevi da secondo?
Odio i nickname, anche perchè in manifestazione non ci si riesce a d identificarsi.

Ps zio Paperone non so se c'eri e mi spiace non averti conosciuto
Si Enzo, sono Andrea, l'amico di Valentino. Tu eri li ovviamente? beh se mi hai visto con Valentino la risposta è scontata. L'hai visto come vola bene il suo f15??
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 21:44   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Citazione:
Si Enzo, sono Andrea, l'amico di Valentino. Tu eri li ovviamente? beh se mi hai visto con Valentino la risposta è scontata. L'hai visto come vola bene il suo f15??
E si Andrea e abbiamo anche chiaccherato.
A volte siamo più identificabili per i modelli. Io ero senza Mb (ho volato solo sabato con quello di Luca Pieroni).
Ci saranno altre occasioni
A Molinella forse vengono anche Valentino e Ugo.... spero di vedere anche te ....altrimenti Pasiano a Luglio
Vecchio 05 maggio 10, 23:38   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di orco.1974

Citazione:
E si Andrea e abbiamo anche chiaccherato.
A volte siamo più identificabili per i modelli. Io ero senza Mb (ho volato solo sabato con quello di Luca Pieroni).
Ci saranno altre occasioni
A Molinella forse vengono anche Valentino e Ugo.... spero di vedere anche te ....altrimenti Pasiano a Luglio
Ora ho capito! Ma pensa te. Per Molinella mi farebbe molto piacere, farò una chiacchierata con Vale. Mi lascia solo perplesso un eventuale discorso gara. Se si vola a "pane e salame" e cioè in amicizia e allegria, benissimo. Altrimenti mi sentirei fuori luogo.
Vecchio 08 maggio 10, 23:51   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Citazione:
Ora ho capito! Ma pensa te. Per Molinella mi farebbe molto piacere, farò una chiacchierata con Vale. Mi lascia solo perplesso un eventuale discorso gara. Se si vola a "pane e salame" e cioè in amicizia e allegria, benissimo. Altrimenti mi sentirei fuori luogo.
ciaoo Andrea.
Oltre al "pane e salame" non mancano tortellini ecc nella trattoria all'interno del aviosuperfice

Spero di vedere il "gruppo friulano" e l'importante è volare assieme.
La gara NON è obbligatoria e come succede ad altri "amici" si può volare senza partecipare alla gara

Quest'anno la formula è una gara a squadre per dare la possibilità a chi si approccia per le prime volte alle gare di poterlo fare in tranquillità senza l'assillo del risultato.

Divertimento, gruppo, scambi tecnici sono le priorità
Vecchio 09 maggio 10, 13:47   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di orco.1974

Citazione:
ciaoo Andrea.
Oltre al "pane e salame" non mancano tortellini ecc nella trattoria all'interno del aviosuperfice

Spero di vedere il "gruppo friulano" e l'importante è volare assieme.
La gara NON è obbligatoria e come succede ad altri "amici" si può volare senza partecipare alla gara

Quest'anno la formula è una gara a squadre per dare la possibilità a chi si approccia per le prime volte alle gare di poterlo fare in tranquillità senza l'assillo del risultato.

Divertimento, gruppo, scambi tecnici sono le priorità
Allora questo tipo di soluzione è quella che piace a noi. Ne parlerò con Vale e con Ugo e speriamo di riuscire ad organizzarci per riuscire a venire giu ed a passare delle ore di sana allegria in vostra compagnia. Torna a mandarmi le date cosi io e Vale iniziamo ad organizzarci con i turni di lavoro.
Buona giornata e a presto. Ciao Enzo.
Vecchio 09 maggio 10, 23:40   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Citazione:
Allora questo tipo di soluzione è quella che piace a noi. Ne parlerò con Vale e con Ugo e speriamo di riuscire ad organizzarci per riuscire a venire giu ed a passare delle ore di sana allegria in vostra compagnia. Torna a mandarmi le date cosi io e Vale iniziamo ad organizzarci con i turni di lavoro.
Buona giornata e a presto. Ciao Enzo.
Fantastico Andrea
22 e 23 Maggio
Per prenotazioni cena del sabato avvisa Christian Guidi

gli alberghi in zona li aveva postati Chris da qualche parte ma li inseriamo di nuovo
Rispondi

Bookmarks