17 aprile 10, 22:10 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Spero di poterci essere perchè è veramente una manifestazione "da non perdere", se de caso ci vediamo li ciao.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
23 aprile 10, 16:16 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
|
Ieri 22 aprile, sulla vecchia pista di Risano (UD) è avvenuto il tanto atteso collaudo dell'hawk. Dopo i primi controlli di rito e i vari riti scaramantici personali,è giunto il momento del decollo. Freno inserito e motore al 100%, l'hawk abbassa il muso e li è il momento di lasciarlo andare. Stacco i freni e come una freccia percorre poche decine di metri prima di alzarsi dolcemente da terra. Un'ascesa decisa ma molto aggraziata, i carrelli rientrano ed arriva il momento dei primi settaggi. Mi accorgo che l'hawk ha un settaggio perfetto, non devo toccare nessuno dei trim ed anche il peso è ben bilanciato. Passaggi lenti, candele, looping, tonneaux, ogni manovra viene eseguita con una grazia unica. Dopo cinque minuti di volo, arriva il momento dell'atterraggio, carrelli estratti, flap fuori, allineamento all'asse pista e l'hawk scende dolcemente verso l'arrivo. Si presenta i testata pista con il muso ben alto, una velocità modrata e dolcemente appoggia i carrelli posteriori alla pista che gli ha dato il battesimo. Qualche metro ancora con il muso alto e poi giu anche il carrello anteriore. SPETACOLO!!!! Sono veramente contento di questo modello ed ancora una volta posso dirmi soddisftto della Fly Eagle Jet che ha creato un altro buon prodotto. |
23 aprile 10, 20:01 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Complimenti Orco... Potresti dire i problemi riscontrati sul modello e come li hai risolti? Hai termini di paragone con l'analogo modello FeiBao? Dalla tua frase: « ancora una volta posso dirmi soddisftto della Fly Eagle Jet che ha creato un altro buon prodotto » mi sembra di capire che non è il primo modello di tale casa che fai o quanto meno che conosci; potresti fornire qualche informazione dettagliata che magari potrebbe essere utile nella scelta dei modelli? Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
24 aprile 10, 22:26 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Citazione:
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ | |
25 aprile 10, 20:59 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |