23 gennaio 10, 11:08 | #21 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Veramente bello. Finalmente un modello diverso dal solito. Di nuovo complimenti
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
24 gennaio 10, 16:30 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Livorno (labronic city)
| quoto a pieno
__________________ [img]http://www.gapl.it/images/gapl.png/img] http://www.gapl.it ready........to crash!!! |
24 gennaio 10, 19:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Certo che quando si mette in moto l'Italico Genio non ce n'è per nessuno.Bellissimo il modello.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
01 marzo 10, 19:32 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| può essere, ma non penso proprio che sia stata una cosa volontaria..... se quegli aerei volano bene ed esteticamente non sono malvagi, perchè no? se ti vai a cercare delle grane con nuove forme o proporzioni... non finisci mai più.. e se finisci, magari hai sfornato un modello di menga.. non questo caso.. saranno anche simili ai modelli che dici tu.. ma messi insieme fanno l' FG 1698, alias "tuono" che è, a pare mio, più bello di tutti e 3... e anche di gran lunga più elegante.... anche perchè, a seconda della tipologia di modello (tutt'ala, intercettore,bombardiere, geometria variabile..), le forme delle varie superfici, non sono poi così tante.. tira di quà, allunga di la, ma sempe quelle sono..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |