![]() | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Magari aspetta quelli come una persona a caso. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
credo e dico credo... ma ho quasi la certezza che Fly Fly abbia fatto dei carrelli così alti "apposta" per evitare il risucchio verso terra della presa d'aria sotto pancia. tempo ho visto alcune ventole a scoppio che non si alzavano proprio perchè la presa d'aria sotto pancia li teneva schiacciati al suolo e contemporaneamente aspiravano molta erba. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Qualcuno ha provato a farlo? Che risultati ha ottenuto? Saluti
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
| ecco un filmato di un tizio che l'ha chiusa, sembra vada anche piu' del solito. La motorizzazione dal suono sembra una classica 6s. ps certo la telefonata iniziale ce la poteva pure risparmiare. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| ![]() Ho quasi deciso l'acquisto di questa turbina www.jetjoe.com da installare sul mb339 Flyfly, il prezzo della turbina è di 1499$ lo so è una pazzia ma il sound non ha prezzo. E poi (scongiurando) se dovesse cadare cambio il modello con 150 e riutilizzo il tutto da un'altra parte. Non siamo novellini nel campo. Che dite, cosa ne pensate! Voglio sapere il vostro pensiero. Saluti Freeflight!!!
__________________ Freeflight! |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Sospeso |
non sono un esperto, ma con 240mila rpm, deve essere realizzata obbligatoriamente a regola d'arte, penso. (sul sound ti do' pienamente ragione: nonostante le prestazioni in crescita verticale delle ventole elettriche, la turba sempre ci sturba ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo "giocattolino" FlyFly: F 4 Phantom | MVR | Aeromodellismo Ventole Intubate | 57 | 24 maggio 12 18:04 |
Help regolatore "particolare" | Kevlar | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 03 febbraio 10 19:37 |
AAA Connettore "particolare" cercasi! | 625803 | Batterie e Caricabatterie | 17 | 21 ottobre 08 20:44 |
Domanda "particolare" | SteSR-71 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 22 luglio 08 22:42 |