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Vecchio 01 gennaio 10, 20:57   #311 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
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Anche sulla mia P70 il led rosso resta acceso durante il funzionamento
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 01 gennaio 10, 22:00   #312 (permalink)  Top
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L'avatar di fw 190
 
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Anche sulla mia P70 il led rosso resta acceso durante il funzionamento
Ciao Comet, non metto in dubbio le vostre affermazioni ma ho il filmato, che ho visto e rivisto molte volte, dove si evince che durante il funzionamento normale è acceso solo il led verde e dopo, non ho spento ma, ho fatto simulazioni di decollo, accelerando e decelerando; se il led rosso spento indicava pompa ferma, non avrebbe dovuto esserci kero, no? ma ........... . Poichè penso di aver sistemato la perdita, se domani non piove, vado a provare e poi vi farò sapere. Ciao
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Vecchio 01 gennaio 10, 23:14   #313 (permalink)  Top
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L'avatar di ale.sala
 
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Ciao a tutti, ciao papà. Mi inserisco nella discussione solo ora, anche se ho seguito il thread dall'inizio, essendo lontano da mio padre, l'unico modo che avevo per vedere quali erano li sviluppi nella costruzione era questo. Ho aiutato papà nell aprogrammazione della centralina della turbina seguendo tutti i vostri consigli e ho letto anch'io il manuale. In effetti c'è scritto che quando la pompa funziona il led rosso è acceso. Quindi in teoria dovrebbe essere normale. Però nelle prime messe in moto è come dice papà. Boh......
Ho messo il filmato della seconda partenza qui: YouTube - Paolo Sala www.garganovolo.it MB 339 JetCat P80 Second Run e si vede che c'è solo il led verde acceso. Mah......

Ciao
Alessandro
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Ciao a tutti Alessandro
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Vecchio 01 gennaio 10, 23:17   #314 (permalink)  Top
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L'avatar di S_Ciambra
 
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Salve ragazzi,
io di Jet Cat non ne so nulla ma visto che mi piace collezionare manuali ho quelli anche di queste turbine dove si legge chiaramente che il led verde indica che il pilota ha il controllo totale della turbina e quello rosso "Pump Running" accende e rimane acceso finché la pompa rimane in moto per cui penso sia normale averli tutti e due accesi durante il corretto funzionamento della turbina.
Saluti
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Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
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Vecchio 01 gennaio 10, 23:38   #315 (permalink)  Top
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Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
In questo video si vede chiaramente il GSU con i due led accesi durante il funzionamento della turba.
Saluti
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Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
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Vecchio 01 gennaio 10, 23:59   #316 (permalink)  Top
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L'avatar di ale.sala
 
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Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
In questo video si vede chiaramente il GSU con i due led accesi durante il funzionamento della turba.
Saluti
Ciao,
non metto in dubbio il fatto che debbano essere accesi entrambi i led, la domanda è: come mai durante le prime 3 accensioni sulla nostra ecu si accendeva solo il led verde e ora si accende sia quello verde che quello rosso? è successo ad altri o siamo solo noi gli anormali?

Ciao
Alessandro
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Ciao a tutti Alessandro
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Vecchio 02 gennaio 10, 00:12   #317 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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Originalmente inviato da ale.sala Visualizza messaggio
Ciao,
non metto in dubbio il fatto che debbano essere accesi entrambi i led, la domanda è: come mai durante le prime 3 accensioni sulla nostra ecu si accendeva solo il led verde e ora si accende sia quello verde che quello rosso? è successo ad altri o siamo solo noi gli anormali?

Ciao
Alessandro
Ad essere sincero mi sembrava anche a me che le prime due accensioni il led rosso si spegnesse ma non sono così sicuro poi dopo il terzo avviamento ho notato che il led rimaneva accesso allora ho controllato il manuale . Visto che diceva che deve restare accesso mi sono detto che forse mi ero sbagliato ..... Ora leggendo voi mi sorge il dubbio ......
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Vecchio 02 gennaio 10, 00:15   #318 (permalink)  Top
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L'avatar di ale.sala
 
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Ad essere sincero mi sembrava anche a me che le prime due accensioni il led rosso si spegnesse ma non sono così sicuro poi dopo il terzo avviamento ho notato che il led rimaneva accesso allora ho controllato il manuale . Visto che diceva che deve restare accesso mi sono detto che forse mi ero sbagliato ..... Ora leggendo voi mi sorge il dubbio ......
Deo gratias,
allora non siamo gli unici anormali...... Naturalmente in senso buono
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Ciao a tutti Alessandro
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Vecchio 02 gennaio 10, 00:20   #319 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
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Originalmente inviato da ale.sala Visualizza messaggio
Deo gratias,
allora non siamo gli unici anormali...... Naturalmente in senso buono
Oh, non temere , siamo in buona compagnia in quanto ad "anormali" in questo forum
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Vecchio 02 gennaio 10, 00:39   #320 (permalink)  Top
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L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
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Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
In questo video si vede chiaramente il GSU con i due led accesi durante il funzionamento della turba.
Saluti
Andrò contro corrente ma dopo questo filmato l'elettronica JET CAT mi piace sempre meno
Questa turbina non sarebbe mai dovuta partire
Ha fatto partire il principale con una temperatura di 17 gradi.
Poveri tubi di scarico
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Ciao
Enzo
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