27 dicembre 09, 01:15 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Nessuno di fianco alla turbina(tutti davanti) ed estintore a portata di mano TRANQUILLO andrà tutto bene
__________________ Ciao Enzo | |
27 dicembre 09, 01:26 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Scusate ma il manuale del Kero Start Kit JetCat indica una procedura per il corretto settaggio, non basta seguire quello che c'è scritto?
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
27 dicembre 09, 01:27 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
| Citazione:
P:S. Spero di riuscire ad incontrarvi presto. | |
27 dicembre 09, 01:35 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Si è probabile che c'incontreremo, magari verso la metà del nuovo anno se sarai disposto a farti "qualche chilometro"... saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
27 dicembre 09, 01:37 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
__________________ Ciao Enzo | |
27 dicembre 09, 01:52 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Spurgo delle linea del kero e del gruppo iniettori e poi dice chiaramente che se la turba non parte, a patto che tutto sia ben collegato, la batteria dell'ECU sia ben carica e non vi siano bolle d'aria nelle due linee, potrebbe essere troppo bassa la tensione della pompa con la conseguente mancanza di combustibile, per cui penso che per l'avviamento a kero occorra più combustibile in partenza e quindi una tensione superiore alla pompa sempre in questa fase. La regolazione di questa fase la si farà seguendo le istruzioni specifiche indicate nel manuale della turba, aumentando via via di un punto alla volta se non dovesse avviarsi proprio come ti suggeriva Enzo qualche post fa. Chiarisco che non ho nessuna esperienza di kero start ma questa è la procedura che seguirei io e che prima o poi seguirò visto che ho già una candeletta per Kero Start pronta per la mia SimJet AES 3000, mi manca solo la centralina per la quale, se qualcuno di mia conoscenza tarderà ancora a fornirmela, dovrò ripiegare su una ProJet. Per ora però dobbiamo ascoltare chi ha esperienza in merito... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 27 dicembre 09 alle ore 02:00 | |
27 dicembre 09, 14:26 | #278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
| Citazione:
Oggi piove ancora , rimando il tutto. Ciao Paolo | |
27 dicembre 09, 19:08 | #279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Bellino il tuo FW 190, potresti portarlo... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova avventura ... elettrica! | Mongolfino | Elimodellismo Motore Elettrico | 76 | 20 luglio 13 10:30 |
Una nuova sfida | grakula | Navimodellismo a Vela | 10 | 06 novembre 07 23:08 |
nuova avventura | torniketto | Aeromodellismo Alianti | 15 | 19 febbraio 07 21:44 |
Nuova avventura | hrodebert | Aeromodellismo Principianti | 15 | 03 luglio 06 12:56 |
Nuova Avventura | luca100 | Aeromodellismo | 19 | 20 ottobre 03 09:44 |